Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Il Dramma di Claudia Galanti: Ecco Come è Morta la Figlia Indila Carolina

di Redazione VitaDaMamma

11 Dicembre 2014

cluadia galanti lutto

Claudia Galanti e Arnaud Mimran smentiscono ufficialmente le voci circa le cause che hanno portato alla morte la loro terza figlia di soli 9 mesi, specificando, attraverso un comunicato stampa ufficiale, le reali motivazioni.

“La nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno”.

Indila Carolina Mimran, nata lo scorso marzo, contrariamente a quanto si era ipotizzato sul web – ovvero che la morte fosse dovuta ad un rigurgito che l’avrebbe soffocata – è deceduta lo scorso 3 dicembre a causa di un’infezione batteriologica.

Dopo giorni di un più che comprensibile silenzio, la modella e showgirl di origini paraguaiane ha pubblicato in data 9 dicembre, sul proprio profilo instagram, una foto nera, un eloquente segno del gravissimo lutto che l’ha colpita.

claudia galanti lutto

claudia galanti luttoÈ di ieri invece la pubblicazione del sopra citato comunicato stampa ufficiale riportante le dichiarazioni della Galanti e del suo ex marito Arnaud Mimran, imprenditore francese, comunicato pubblicato dalla stessa showgirl sul social fotografico.

“Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire – si legge nella nota dell’agenzia stampa ANSA – A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale, ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento”.

Noi di Vita da mamma rinnoviamo il nostro abbraccio verso questi genitori.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici