Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Come Sarà il 2015: Oroscopo Segno per Segno

di Chiara Gasperini

21 Dicembre 2014

zodiaco

Il 2015 sarà un anno positivo, con nuovi progetti nell’ambito lavorativo e aspettative di miglioramento.

Sarà un anno pieno di amore e di affetto, ma anche di sforzi. Se vuoi scoprire che cosa ti aspetta per l’anno nuovo che si avvicina, consulta il tuo segno e… scoprilo!!!

L’anno nuovo inizia, per tutti i segni, con energie ritrovate e positività. Con il trascorrere dei mesi, ogni segno zodiacale avrà le sue missioni da compiere e a cui trovare una soluzione ad alcuni problemi che si presenteranno sul nostro cammino , bisognerà sforzarsi di più nell’ambito lavorativo o per meglio dire lavorare nelle nostre relazioni amorose.

In generale, sarà un anno con progressi economici e nuove opportunità.

Consulta tutte le previsioni per il 2015 per ogni singolo segno zodiacale!!!

acquario

Acquario

Per l’acquario, il 2015 sarà un anno concentrato sull’amore, nel confermare relazioni già esistenti e sentirsi molto amate. Nell’ambito lavorativo, dovrà prendersi i propri tempi per definire i propri obiettivi e mete. Sul piano personale e più intimo dovrà meditare e rilassarsi.

Il 2015 si presenta come un’opportunità per tutti gli acquari per consolidare alcune amicizie e relazioni, in special modo, quelle che riguardano la coppia. Questa sarà la priorità di quest’anno nuovo.

Amore:

Se avete un rapporto amoroso stabile, è ora di sistemarsi, sposarsi o di confermare il proprio matrimonio. Devi essere creativa, non tutto sarà un regalo e dovrai lavorare per migliorare la tua relazione.. in più, ti renderai conto che ti stai facendo trasportare per inerzia e dalle emozioni e che non tieni il controllo della situazione attuale. Hai alti e bassi e insicurezze che non corrispondono alla realtà.

Questo nuovo anno, è un’opportunità per far rinascere il romanticismo nella relazione, recuperare al meglio la tua intimità di coppia e di godere di momenti magici in coppia. Allontanati dai pregiudizi, e abbi il coraggio di amare incondizionatamente e dimenticare i problemi del passato.

Famiglia:

Se siete in dolce attesa, gli ormoni possono giocarti un brutto scherzo, per questo, è consigliabile che si pratichi corsi di meditazione e che ci si rilassi. Se già avete un bimbo nella vostra famiglia, quest’anno sarà il momento ideale per rafforzare i legami che ti uniscono al tuo piccolo. E’ importante que gli dimostri che lo ami e che la sua mamma sarà sempre con lui.

Lavoro:

Hai bisogno di ridefinire i tuoi obbiettivi. Sarà un anno nel quale avrai bisogno dei tuoi tempi per decidere che strada vuoi percorrere e dove vuoi arrivare. Hai tutta l’esperienza, che hai già dimostrato in diversi campi e , anche se lo neghi, il tuo curriculum dimostra che sei una lavoratrice molto competente. Credici e decidi alcuni obbiettivi da raggiungere. Come la vita di ha già dimostrato, conseguirli sarà solamente una questione di sforzi e di tempo. Forse, è il momento di collaborare con una associazione di volontariato: è un’esperienza che ti darà un sacco di soddisfazioni.

Salute:

Le allergie si faranno sentire in primavere e anche i mal di testa in autunno. Però quello di cui devi prenderti più cura è la tua mente. Fai esercizi di meditazione e di rilassamento, che ti potranno aiutare di giorno in giorno molto più di quanto pensi.

Amicizie:

La vostra vita frenetica vi allontanato dalla tua vita sociale, dalle tue amiche e amici di lunga data. E’ normale, che le tue priorità in questo momento sono altre. Internet sarà il modo durante questo anno di mantenere quelle amicizie di tutta una vita. Inoltre sarà un anno nel quale ti renderai conto che ci sono persone alle quali tu non interessi per nulla,e oltretutto voglio metterti i bastoni tra le ruote e farti del male. Ricorda che gli amici che scegliamo e che di cui bisogna circondarsi devono essere persone positive e allegre.

pesci

Pesci

Il 2015 sarà un anno di grandi progetti professionali che ti faranno recuperare la sicurezza in te stessa, che in questo momento ti manca. In amore, tornerà il romanticismo che tanto desideri e, forse può arrivare un nuovo membro nella famiglia.

Il 2015 sarà il tuo anno. Sarai radiante e piena di energie per fare moltissime cose. Sarà un anno d transizione e di cambiamenti, però sempre in positivo. Non aver paura di affrontare le sfide professionali e personali perché dimostrerai tutto il tuo valore.

Amore:

In amore, tornerà il romanticismo che tanto desideri e aspetti e che, per differenti circostanze, è andato scomparendo dalla tua relazione. Sei molto sentimentale e ha bisogno che ti dicano in ogni momento quanto ti amano. Quest’anno, devi essere ottimista, perché soprattutto a partire dalla metà dell’anno, riceverai tutto l’affetto che desideri. Torna il romanticismo come anche la passione.

Famiglia:

Il 2015 sarà un anno molto fertile e un momento speciale e opportuno per pianificare l’idea di ampliare la famiglia. Forse, è arrivato il momento di dare un fratellino o una sorellina al tuo bambino o di pensare di essere uno in più in famiglia. Sei insicura a riguardo di questo argomento, dato dal fatto che dipende da molte cose, come il lavoro e l’economia domestica, però sarà chiaro che è arrivato il momento e che godrai moltissimo della tua famiglia e anche, chissà, del nuovo membro.

Lavoro:

Quest’anno va ad essere una anno ricco di opportunità e di sfide professionali che arriveranno con il passare del tempo.

Ti sentirai piena di energie per assumerti nuove responsabilità. Sarai un poco stressata, in alcuni momenti, ma non ti demoralizzare, devi dimostrare il tuo valore e tutte le tue conoscenze. Devi essere capace di far scaturire dalla tensione una motivazione valida per affrontare e fare le cose bene e in modo perfetto. Sarai esigente con te stessa, però i risultati vanno a compensare tutti i tuoi sforzi.

Salute:

Le nuove sfide professionali e la pressione che sentirai si ripercuoteranno sulla tua salute. Devi curati di me stessa molto, farti un regalo ogni tanto e rilassarti in una spa o farti fare un massaggio. Cura molto l’alimentazione e vai in palestra, sarai molto stanca, per questo approfitta di tutti i momenti liberi che avrai per dedicarli a te stessa e distrarti dalle preoccupazioni.

Amicizie:

Conoscerai moltissime persone durante questo 2015. Amplierai il tuo circolo sociale, probabilmente grazie al tuo lavoro. Nonostante questo, non avere troppe aspettative in queste persone che conoscerai. Più che altro devi distinguere tra amici veri e conoscenti. Devi pensare che le nuove persone che consocerai hanno già una loro vita e , per questo, non aspettarti di essere la loro priorità, e la prima persona che chiamano se vogliono organizzare un’uscita a bere qualcosa. Non prendertela male!

ariete

Ariete

Il 2015 sarà un anno pieno di cambiamenti per gli arieti. Sarà un anno duro economicamente, però recupererai con nuove opportunità lavorative. In amore, sarà un anno di grande stabilità.

Il prossimo anno va ad essere pieno di cambiamenti nell’ambito economico e lavorativo. E’ in arrivo una stabilità nella tua relazione amorosa e rincontrerai vecchie amicizie.

Amore:

Tutto il 2015 sarà segnato da differenti cambiamenti nella tua vita, eccetto l’ambito amoroso. Avrai un anno molto stabile in questo campo, dove primeggerà la routine, anche se non ti piace particolarmente. Sarai tranquilla, serena e starai molto bene con il tuo partner. Inoltre, sarai tu che controllerai tutte le situazioni, dato che il tuo temperamento ti aiuterà a risolvere qualunque problema di coppia che si presenteranno. Tieni conto di quanto ti dice il tuo cuore e conta fino a dieci prima di rispondere o di inziare una discussione.

Famiglia:

L’armonia sarà presente anche in questo aspetto della tua vita. Farai la pace con quei familiari con i quali hai avuto dei problemi e con cui hai litigato, e tutto si risolverà con l’uso del buon senso comune, per ritrovare la pace persa. Sarà l’anno nel quale, inoltre, riuscirai a comprarti una seconda casa, o anche a fare un viaggio che hai sempre desiderato. Sarai più affettuosa del solito con i tuoi figli e presto vedrai come si affezioneranno e di attaccheranno a te.

Lavoro:

Il 2015 sarà un anno molto duro dal punto di vista economico. La crisi continua e sembra che si sia insediata nella tua situazione economica. Fai tutto quello che puoi per risparmiare, perché durante il nuovo anno cambierai lavoro. Stai attenta alle offerte di lavoro che ti saranno offerte e no disprezzare quello che già hai. La famiglia e gli amici saranno una fonte di offerte, che ti aiuteranno a trovare il lavoro della tua vita, a partire dalla seconda metà dell’anno.

Salute:

Durante il 2015, dovrai curare come non mai la tua salute. Raffreddori, influenze, gastroenteriti… Sei in pericolo di soffrire di questi disturbi se non ti curerai. Prendi delle vitamine e degli integratori alimentari per regolare il tuo organismo, e per sentirti meglio e preparata giorno per giorno. Ricorda che senza salute non potrai prenderti cura del tuo piccolo e nemmeno godere della sua compagnia.

Amicizie:

Il nuovo anno sarò pieno di amicizie che avranno bisogno della tua spalla su cui piangere. Hanno bisogno di te, così non ti tirare indietro e fai tutto quello che puoi per loro. Inoltre, queste azioni altruiste ti aiuteranno a sentirti realizzata e a star meglio con te stessa. Durante questo nuovo anno inoltre, rincontrerai amici d’infanzia e vivrai felici momenti in loro compagnia: approfittane!

toro

Toro

Per il toro, il 2015 sarà un anno pieno di sforzi nella tua relazione amorosa, godrai di buona salite e far progressi nell’ambito lavorativo. Dovrai utilizzare tutte le tue armi per creare una casa tranquilla e piena d’amore che tanto desideri.

Il prossimo anno sarà un periodo di sforzi che però verranno ricompensati. Vedrai che ti saranno riconosciuti i tuoi meriti in campo lavorativo e dovrai prestare attenzione alle tue amiche.

Amore:

Noterai come la tua relazione sentimentale migliorerà. Avrai meno rapporti intimi, ma quelli che ci saranno di alta qualità. Il 2015 comincerà con una fase un poco fredda, ma dopo recupererai la passione e soprattutto le relazioni intime. Sarà un anno difficile per la coppia, con litigi, e alcune discussioni, che però ti faranno stimare il tuo rapporto, e scoprire che tipo di rapporto hai, e avrai l’occasione di migliorare la tua relazione. Tutto andrà migliorando, anche se avrai la sensazione che le cose non vadano bene. Concediti del tempo e lotta per la tua relazione se credi che ne valga la pena.

Famiglia:

I tuoi sforzi si concentreranno sulla tua famiglia e sulla tua casa. Può essere che ci saranno grandi discussioni, con i tuoi genitori o fratelli, però sarai in grado di calmare le acque e sarai capace di riportare il tutto a una situazione di calma. Lo stesso vale per la coppia, tutti gli sforzi che farai quest’anno ti aiuteranno a far si che la relazione migliori e che nella tua casa regni l’allegria e il benessere.

Lavoro:

Avrai molta fortuna nell’ambito lavorativo. Se lavori, avrai una situazione prospera e incluso, potrebbe essere che avrai un aumento di stipendio. Nel caso tu non abbia lavoro, ne troverai uno relazionato ai bambini, dato che hai una talento speciale per stare con loro. Ti sentirai bene in questo campo, con il morale alto e con la voglia di dimostrare quello che vali.

Salute:

Nel 2015 godrai di un’ottima salute. Si vede che ti piace prenderti cura di te stessa e scoprirai nuove ricette e alimenti che ti aiuteranno a mantenere la linea, a dimenticarti di tutti gli eccessi delle feste natalizie. Ciò nonostante, non ti ossessionare con il cibo, va bene che controlli la tua dieta e ciò che mangi, ma non fino al punto di ammalarti.

Amicizie:

Forse nel 2015, ti sentirai un po’ sola. Sei abituata a che le amiche ti vengano a trovare per stare in tua compagnia, però devi tenere in conto che un’amicizia ha anche bisogno di cure. Fai uno sforzo e richiama chi ti ha chiamato. Devi stare attenta alla vita delle tue amiche, può essere che stiano passando un brutto momento e che non te ne parlino, perché non ti riconoscono come un vero e proprio appoggio, quando in realtà, sei assolutamente in grado di aiutarle.

gemelli

Gemelli

Il 2015 metterà a prova la tua relazione sentimentale, anche se riuscirai a superare tutti gli ostacoli. Dovrai prenderti cura della tua salute, sia nel ambito fisico che psicologico, e aspettarti che le tue amiche abbiano bisogno di te.

I gemelli avranno un anno molto movimentato, con problemi di coppia, che faranno in modo di rafforzare ancora di più il vostro legame affettivo. Non devi preoccuparti, perché sei una donna forte e sensata che saprà gestire tutti i problemi.

Amore:

La tua relazione di coppia passerà attraverso dei momenti di tensione e che vi porranno a prova. Senza dubbio, non devi preoccuparti, perché tornerà l’amore nella tua relazione. Prova a connetterti con il tuo compagno o tuo marito attraverso l’umorismo, la spiritualità e il tempo libero. Cerca qualcosa che vi appassioni nuovamente e rinforzare così i vincoli affettivi. Se tuttavia non sei sposata, durante questo 2015 e il prossimo 2016, arriverà il matrimonio.

Famiglia:

La famiglia crescerà: sia che tu sia in dolce attesa sia che addotti un animale. L’anno trascorrerà senza alti e bassi ma con una buona sintonia. Godrai molto del fatto di rimanere in casa, con i tuoi bambini, un buon libro e al tuo compagno. Non avrai bisogno di null’altro per essere felice.

Lavoro:

Il lavoro di andrà bene. Se desideri cambiare, cerca nel settore della comunicazione o attenzione al cliente. Hai il dono di sentirti a tua agio nelle relazioni pubbliche o in ambienti a contatto con i clienti. Inoltre è il momento di occuparti di alcune necessità del tuo quartieri, aiutando ai più bisognosi.

Salute:

Avrai un anno molto irregolare sul piano della salute. Devi cercare di dormire di più e fare dei corsi di Pilates o di Yoga, che ti aiuteranno fisicamente, ma anche psicologicamente. Pensa ai rapporti intimi con il tuo compagno anche un modo per toglierti lo stress di dosso e fai esercizio fisico.

Amicizie:

La tua priorità è sempre stata la coppia, però durante questo 2015 avrai una grande vita sociale. Nonostante questo fari pulizia nella lista di amici che non ti supportano per nulla e che hanno ben poco in comune con te. Serviti delle tue capacità comunicative per far sapere ai tuoi migliori amici che cosa sono per te e che a loro ci tieni particolarmente e che non li vuoi perdere. Una buona amicizia non è così facile da incontrare, e lo sai benissimo.

cancro

Cancro

Il 2015 sarà un anno duro, però ti servirò a raccogliere tutte le tue energie e a riflettere riguardo ai tuoi obbiettivi e mete. Sarà un anno difficile in amore e con gli amici, però ti darà una nuova prospettiva per gestire il 2016.

L’anno 2015 sarà caratterizzato dal fatto di essere un anno di transizione, nel quale non ci saranno molti cambiamenti, però sarà anche un trampolino di lancio per l’anno successivo, cosparso di sorprese e di aspetti positivi.

Amore:

Durante il 2015, continuerai a voler considerare al tuo compagno come l’amore vero, il tuo complice e la tua dolce metà. Devi disilluderti, perché nessuno è perfetto e nemmeno tu o la tua dolce metà. Dai tutta te stessa al tuo compagno e hai la sensazione che gli dai tutto il possibile, però in realtà non è così. Sei tu che, con la tua grande personalità e convinzione, che lo convinci a fare quello che tu vuoi. Se non è così ti arrabbi facilmente. Non puoi idealizzare una persona così come tu la vuoi, modellandola perché, alla fine dei conti, tutti abbiamo la nostra personalità e la nostra opinione riguardo a tutte le cose. Prova a essere più aperta mentalmente e ad essere più tollerante con il tuo lui, perché al contrario, lo perderai.

Famiglia:

La famiglia è la tua ossessione, e non c’è nient’altro di più importante. Adesso più che mai, valorizzi la tua famiglia e quello che ti danno; la vita non ti ha reso le cose troppo facili. Il 215 servirà per unirvi di più, per chiarire sinceramente le cose e per curare le vecchie ferite. La case dei tuoi genitori sarà sempre il tuo rifugio. Il tuo bambino apprezzerà moltissimo tutto l’amore che hai creato all’interno della tua famiglia, e si sentirà protetto e sicuro. Devi essere orgogliosa della famiglia che hai creato!

Lavoro:

Durante il 2015, non ci saranno alti e bassi nel ambito lavorativo. Sarà un anno senza cambiamenti, anche se dovrai dare priorità alla tua formazione. Dovrai metterti a studiare qualcosa, a rinfrescare le tue vecchie conoscenze oppure ad affrontare nuove sfide. Se non lo farai, corri il pericolo di rimanere indietro nella lotta per conseguire un posto più interessante di quello che già hai.

Salute:

Nel 2015, continuerai a godere di ottima salute, anche se è possibile che dovrai subire qualche operazione chirurgica, ma che andrà benissimo. Evita problemi e discussioni che non ti porteranno da nessuna parte. Queste piccole discussioni non fanno altro che farti perdere forza ed energie che dovrai usare in altri ambiti. Curati del tuo stomaco; sembra che non sarà un buon anno per mangiare in modo irregolare e malsano e soprattutto senza controllo. Poni attenzione a quello che mangi.

Amici:

Sei molto esigente con le persone che ti circondano, però non analizzi ciò che fai. Devi essere capace di riconsiderare molte amicizie che ti hanno dimostrato molto e che, improvvisamente, non ci sono più. Che è successo? Ricorda che l’amicizia è un percorso che va in due sensi, non vale solo ricevere, bisogna anche dare. Per quanto riguarda a questa amica che tanto dici di volerle bene, quand’è l’ulitma volta che le hai chiesto come stava? Chi ha fatto l’ultima telefonata? Riflettici!

leone

Leone

In amore, il 2015 sarà uno dei migliori anni per questo segno. Ti sentirai attraente e desiderata. Ma sarà anche l’anno per riflettere sul lavoro e sul denaro e che ti assumi le tue responsabilità.

A partire dal 1 gennaio 2015, comincerà una nuova tappa per te, nella quale dovrai assumerti responsabilità e sfide. Sarà anche un anno pieno d’amore e di passione.

Amore:

Continui ad avere la buona stella nell’ambito amoroso. Vivi con passione le tue relazioni e hai momenti eccezionali. Quando ti innamori, lo fai veramente, e questo 2015 sarà un anno pieno di passione, coccole e affetto. Godrai come non mai del tuo lui e, se non sei sposata, forse farai il grande passo. Godi al massimo delle relazioni intime e ti sentirai molto attraente. Il tuo compagno noterà quanto sei raggiante. Dimenticati delle gelosie, sei così raggiante e bella che tutto il resto non ha nessuna importanza.

Famiglia:

Il tuo carattere ha sempre provocato problemi nella tua famiglia. Loro non capiscono il tuo modo di comportarsi. Devi riconoscere che non sempre fai la cosa corretta. Hai una grande famiglia che, molte volte, ti ha aiutato, ma anche tu devi essere cosciente che non ti possono aiutare per tutta la vita. Smettila di colpevolizzare il mondo intero quando hai dei problemi e affronta la vita così com’è. La tua famiglia ti ha aiutato molte volte, però non lo farà nel 2015 ne nei prossimi anni. Adesso, sei tu il capo della famiglia e devi assumerti le tue responsabilità.

Lavoro:

Nel lavoro, come in amore, cerchi che di soddisfino a tutti i costi. Però devi sapere che il lavoro è lavoro e, molte volte, non ti piaceranno i compiti che ti verranno assegnati. Hai cambiato molti lavori, così che sai meglio di chiunque altro dove ti senti più a tuo agio. Il 2015 ti servirà per mettere a posto la testa e assumere, finalmente, tutte le tue responsabilità anche in ambito lavorativo.

Salute:

Il 2015 sarà l’opportunità perfetta per smettere di fumare o abbandonare quei piccoli vizi ai quali non sai rinunciare. Fai uno sforzo, non solo per te, ma anche per le persone che ti circondano. Mangia bene, vai in palestra e curati di te stessa.

Amicizie:

Per te gli amici sono un pilastro fondamentale nella tua vita. Durante questo nuovo anno, ti renderai conto del fatto che non è così. Molte amicizie che pensavi che fossero per tutta la vita ti deluderanno. Non aspettarti troppo dalla gente. Se fai qualcosa per loro, deve essere perche ti viene dal cuore, non perche aspetti la tua ricompensa. Pensaci!

vergine

Vergine

Il 2015 ti porterà buona salute e amore. Ti renderai conto che sei innamorata come non mai al punto che vorrai allargare la famiglia. Sarà un anno positivo, anche se un poco stagnate nel lavoro.

Durante il 2015, avrai la fortuna di conservare o ottenere un lavoro stabile. Ti sentirai molto bene con il tuo lui e dovrai appoggiarlo in tutto quello che puoi.

Amore:

In amore, ti renderai conto che il tuo compagno è l’amore della tua vita e vorrai consolidare quello che già hai. Stai pensando di avere un secondo figlio, nel caso già ne avessi uno. Hai un’idea in testa, diglielo, sicuramente anche il tuo lui ha lo stesso desiderio, ma non ne avete parlato liberamente. Sei una persona leale, fedele, ma poco attenta. Poni attenzione ai dettagli belli e graditi. Se gli farai un regalo fallo che sia strettamente pensato per lui, e non a te stessa o alla casa. Sarà un grande anno per allargare la famiglia.

Famiglia:

Per quanto riguarda la tua famiglia, dovrai avere molta più pazienza del solito. Possono insorgere problemi con i parenti del tuo compagno, perché stanno creando grossi problemi all’interno della tua relazione e nella tua casa. Devi essere capace di distinguere i problemi della tua famiglia dalla tua coppia e dalla vostra relazione. Ricordati che è la tua famiglia, però il tuo compagno non è responsabile di tutto quello che fanno. Per cui, non incolparlo ma dagli il tuo appoggio.

Lavoro:

Il lavoro continuerà è essere stabile anche in questo periodo di crisi. Sei una gran lavoratrice, per tutti i tuoi sforzi che normalmente ti danno risultati. Otterrai nuovi clienti e progetti, arriveranno senza che tu li cerchi e devi approfittare di questa opportunità.

Salute:

Avrai una buona salute, ti piacciono gli sport e noti i benefici che ne trai. Sarai molto stanca, così che rilassati e goditi dei piccoli momenti di ozio che avrai a disposizione. Non aver paura di andare ad un salone di bellezza, non ti sia di peso spendere dei soldi in massaggio o saune: sono un investimento su te stessa!

Amicizie:

Hai vissuto alcune esperienze incredibili con i tuoi amici e hai una gran fortuna di poter contare su dei veri amici. Devi aiutarli quando ne hanno bisogno, anche perché loro fanno lo stesso con te. Sai apprezzarli e stimarli, per questo ti tengo in considerazione e ti ammirano. Non perdere questi contatti e non permettere che qualsiasi sciocchezza rompa questa vostra amicizia.

bilancia

Bilancia

Non sarai più stressata per i soldi, anche se dovrai tenere a bada i tuoi nervi e la tua negatività. E’ il momento di recuperare amicizie importanti del passato, anche se dovrai lasciarti alle spalle alcuni conflitti di cui ancora si vedono i segni.

Il 2015 sarà un anno intenso in ambito emozionale. Evita di litigare con i familiari e amici e cerca la tua pace interiore. Prenditi cura della tua salute: devi prenderti cura di te stessa un po’ di più.

Amore:

L’ambito amoroso migliorerà notevolmente. Hai avuto crisi molto forti con il tuo compagno che tuttavia continuano. Molte volte, pensi di mollare tutto quanto e di godere della tua libertà, ma l’amore che vi unisce è più forte di qualunque altra cosa: discussioni, lontananza, persone che cercano di minae il vostro rapporto … Durante questo 2015, le tensioni non miglioreranno e continueranno ad esserci.

Famiglia:

Durante il 2015, può essere che ci siano alcuni problemi nella tua famiglia. Vivi dei momenti molto dolci, per cui non fare di un granello una montagna invalicabile. Sai bene di essere ben considerata della tua famiglia, ammirano quello che fai e le tue capacità, e sempre ti tengono in considerazione quando ci sono decisioni importanti da prendere. Dall’altro lato, in casa, ti verrà voglia di cambiare posto ai mobili già presenti, ridipingere le pareti e rinnovare tutto quello che si può, per esempio gli elettrodomestici. Ti sincronizzerai con tuo figlio o i tuoi figli, se ci sono, e ti sentirai una bravissima madre.

Lavoro:

Se hai un lavoro, rimarrai nello stesso posto per l’anno che arriva. Se non ce l’hai, sarà un anno difficile durante il quale ti sarà difficile trovare un impiego stabile, anche se non avrai problemi di soldi. Dovrai rivedere le tue priorità, perché può essere che vorrai passare più tempo con la tua famiglia, e avrai un periodo in cui non lavorerai. Approfitta di questo tempo anche per studiare una lingua straniera o qualcosa che ti possa aiutare, in un futuro a trovare un buon posto di lavoro.

Salute:

Questo 2015 sarà un anno molto negativo per la salute. Soffrirai probabilmente di emicranie molto spesso e sarai molto nervosa. Non diventare isterica se qualcosa ti fa male, devi mantenere la calma e cercare un trattamento che ti possa aiutare. Non farti prendere dalla pigrizia e vai dal medico ogni volta che lo reputerai necessario.

Amicizie:

Per quanto riguarda gli amici, ti renderai conto che hai lasciato scappare l’opportunità di avere una grande amicizia con persone che valgono molto. Il tuo orgoglio è il tuo peggior nemico, così cerca il modo di recuperare tutte quelle relazioni che ti hanno fatto sentire bene e che ti ispirano fiducia. Cerca di gestire meglio il tuo orgoglio per recuperare le amicizie.

scorpione

Scorpione

In generale, il 2015, sarà un anno tranquillo, con stabilità in amore e nella salute. E’ il momento di reclamare i tuoi successi e dominare l’economia domestica, perché sarà fondamentale per il buon funzionamento della tua casa. Attenzione con le nuove amicizie.

Amore:

Durante il 2015, ritroverai quell’intimità della coppia che si stava andando perduta. Non devi dimostrarti gelosa ne possessiva, ne tanto meno sopraffare il tuo lui. Sarà un anno nel quale è probabile che riuscirete a fare una fuga romantica per rilassarvi e godere della vita di coppia. Non lasciare che le piccole discussioni creino amarezza e dai priorità ai quei piccoli momenti per stare in coppia.

Famiglia:

In casa, può essere che insorgano alcune discussioni di tipo economico. Tu sai amministrare perfettamente la casa, anche se non tutti sono d’accordo con la tua visione delle cose. La tua missine è quella di convincere la tua famiglia che la tua gestione è la migliore e dimostrarlo. E’ il momento di prendere le redini del comando e importi.

Lavoro:

Vuoi guadagnare più soldi. Capisci perfettamente le tue capacita e il lavoro che fai è molto positivo e redditizio per la società per cui lavori. Ma senza dubbio dovrai lavorare e sforzarti di più per arrivare ai tuoi obbiettivi. No sarà un buon anno in campo economico e non riuscirai ad ottenere facilmente la promozione a cui ambisci, ma non smettere di lavorare duro e armati di tanta pazienza. Alla fine del 2015 e inizio 2016, tutto migliorerà.

Salute:

Hai questi piccoli fastidi che, a volte, ti rendono amara la giornata: dolori alla schiena, mal di testa … Questo ambito migliorerà notevolmente durante il 2015. Sentirai energie rinnovate, che ti aiuteranno a proseguire e ad affrontare qualunque sfida che ti si presenterà. Non avrai bisogno di fare molto per sentirti meglio, anche se è sempre meglio ricordare che devi curare la tua alimentazione, andare in palestra e a passeggiare.

Amicizie:

Durante questo nuovo anno amplierai sostanzialmente il tuo circolo di amicizie e conoscenze, anche se devi stare attenta. Non sarebbe la prima volta che ti si avvicinano persone per puro interesse. Non perdere le amicizie di tutta una vita, anche se hai litigato con loro in passato. Sai che sono persone che ti vogliono bene per quello che sei, non per quello che rappresenti. Non lo dimenticare!

sagittario

Sagittario

Senza dubbio questo sarà il tuo anno! Hai passato gli ultimi mesi con tensioni e problemi, però il 2015 ti va a ricompensare. Sarai felice con il tuo lui e riuscirai a vincere sfide in ambito professionale.

Il 2015 ti porterà cose molto belle, anche se starai più tranquilla come non mai: nessun grande viaggio ne grandi avventure, ma vincerai sfide e troverai la felicità che tanto cerchi. Avrai la capacità di trasformare tutti i pensieri negativi in positivi.

Amore:

In amore, tutto continuerà come è stato fin’ora. Ti piace il tuo lui perché è divertente come te e con molta immaginazione. Sai come divertirti per davvero. Se non sei sposata, l’idea ti passerà per la testa, però avrai altre priorità. In fondo, sai bene che è solo un pezzo di carta, dato che l’amore già regna nella tua casa. Chiederai solamente un po’ più di romanticismo come quello dei film romantici. Anche se non riuscirà a starti dietro non essere così tanto esigente!

Famiglia:

Hai passato un 2014 con molti problemi familiari, indipendentemente dalle tue buone intenzioni e la tua predisposizione ad aiutare. Lascia che ognuno risolta i suoi problemi e che solo accorrano a te quando sia strettamente necessario. Credi di poter salvare il mondo, ma questa attitudine, a volte, si rivolta contro di te. Vivi e lascia vivere, il 2015 deve servire a curare ferite e a voltare pagina.

Lavoro:

Il 2014 è stato un anno molto buono e pieno di opportunità che, ovviamente, non ti sei lasciata scappare. E il 2015 sarà ancora di più. Dopo un periodo di formazione e di apprendimento, è questo il momento nel quale ti stai rendendo conto del tuo potenziale, e incominci ad ascoltare e a prendere in considerazione quello che pensi. Inizierai a pensare a piccoli progetti che possono combaciare con il tuo lavoro attuale e che ti serviranno per imparare nuove cose e a crescere professionalmente. Sarà il tuo anno!

Salute:

Sei molto esigente con te stessa e questo è troppo. In più, non smetti mai di pensare e anche la tua testa ha bisogno di riposare. Sei capace di andare in viaggio dall’altra parte del mondo e continuare ad essere preoccupata per i tuoi problemi e per il lavoro. Impara a staccare la spina! Potrai avere dolori di schiena per la tensione, problemi alla mandibola perché digrigni i denti sempre a causa della tensione … Rilassati, sara la miglior medicina!

Amicizie:

Sei il pilastro del tuo gruppo di amiche. Sei capace di mobilitare un esercito per andare a fare shopping o perché ti aiutino con tuo figlio. Ma, sei una smemorata e a volte non prendi in considerazione tutti i tuoi amici per molte cose. Non li tieni in considerazione, ma se continui così finirai per fargli del male. Sii più attenta e prenditi cura delle tue amicizie.

capricorno

Capricorno

Il 2015 va a portarti moltissima fortuna in amore e sarà il momento per pianificare nuove sfide professionali. Sarà un anno ricco di buone esperienze con le amiche e con il circolo sociale che ti circonda.

Amore:

In amore, tornerai a sentirti amata dopo tanto tempo. Devi smettere di preoccuparti per il tuo corpo e l’aspetto fisico, dato che il tuo lui ti ama sotto tutti i punti di vista, sia quando ti alzi al mattino con i capelli arruffati sia quando ti prepari nei migliori dei modi per una serata di gala. Abbandona la tua insicurezza nell’armadio e vestiti con i tuoi migliori vestiti, la cosa più importante p che tu stia bene con te stessa e, se non ti senti così, gli altri lo noteranno. Il 2015 sarà l’inizio di molte cose buone in amore, il tuo compagno si prenderà cura dei dettagli e sarà come ricominciare la vostra storia d’amore, con nuovi sogni e sentimenti. Goditi questo momento!

Famiglia:

Il 2015 ti farà riflettere sulla relazione con i tuoi genitori e i parenti più stretti. A volte hai un brutto carattere e sei cosciente di questa cosa, però forse è ora di curare i tuoi modi di comportarti, non rispondere male e si più attenta. Hai una grande famiglia che ti ama, così che dimostragli che anche tu li stimi. Con tuo figlio, tutto andrà alla perfezione. Vi troverete molto bene uno con l’altra e lui sarà il primo della lista delle tue priorità. Non viziarlo troppo.

Lavoro:

Hai avuto alcuni problemi ultimamente con il tuo capo e è una cosa a cui devi trovare una soluzione il prima possibile. Avere un brutto ambiente di lavoro pregiudica tutti quanti. Il 2015 servirà a trovare questa soluzione oppure per trovare nuovi progetti e mete. Hai mai pensato di avere un’attività tutta tua? Sei altruista e attenta, perché non crei qualcosa legato a una ONG o ad una ONLUS? Hai tutte le possibilità a tua disposizione, non rimanere attaccata a qualcosa che, semplicemente, è comodo, ma non ti fa felice.

Salute:

Dovrai stare attenta alla tua dieta e evitare certi alimenti che possono danneggiare il tuo stomaco. Se fai un po’ di sport, immediatamente ti sentirai meglio, più agile e con più energie. Prova con degli sport divertenti o giochi collettivi che ti aiutano, inoltre ad ampliare il tuo circolo di conoscenze.

Amicizie:

Sei in un momento nel quel credi che hai già incontrato il gruppo perfetto di amiche. Ed effettivamente è così. Gli astri si sono allineati in modo tale che tu incontri quelle persone con le quali puoi condividere hobby e altre cose in comune, e questo … non ha prezzo! Prenditene cura, dato che sono quel tipo di amiche che possono

Fonte: www.mibebeyyo.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici