Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Sposi (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

20 Dicembre 2014

aldo e alessia uomini e donne

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono sposati!

Come vi avevamo annunciato alcuni giorni fa, esattamente lo scorso 9 dicembre, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice del people show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, hanno pronunciato il fatidico “si”.

Ieri, venerdì 19 dicembre, giorno del 24° compleanno del giovane siciliano, la coppia è convolata a nozze in quel di Catania, città natale di Palmeri.

Ad essere precisi, la location designata per questo speciale giorno è stato il Castello Camemi, hotel situato a Vizzini, piccolo comune nella provincia di Catania.

Sulle pagine ufficiali facebook dedicate a coloro che sono stati, e lo sono tutt’ora, i personaggi più amati della passata edizione della trasmissione Mediaset, pagine riferite sia al singolo personaggio che alla coppia stessa, l’atmosfera era, ed è tutt’ora, elettrica.

Molti i fans in fermento che pazientemente hanno atteso aggiornamenti da parte delle amministratrici, aggiornamenti che non sono tardati ad arrivare.

Si inizia molto presto, alle ore 9:00 del mattino, con alcune foto che ritraggono gli indumenti, o sarebbe meglio dire le confezioni dell’abito e degli accessori che indosserà di li a poco la futura sposa.

aldo e alessia uomini e donne

Si passa poi alla preparazione dei parenti, all’arrivo dei testimoni fino alla foto che mostra la location del matrimonio.

aldo e alessia uomini e donne

E poi via libera alle foto degli sposi…

aldo e alessia uomini e donne aldo e alessia uomini e donne aldo e alessia uomini e donne aldo e alessia uomini e donne aldo e alessia uomini e donne

In molti avranno sicuramente notato la presenza di telecamere, nonché il microfono appuntato sull’abito degli sposi.

Ebbene, poteva mai mancare ad un simile evento una delle troupe del programma della De Filippi?

Non resta dunque che attendere per una prossima visione in tv…

aldo e alessia uomini e donne aldo e alessia uomini e donne aldo e alessia uomini e donne aldo e alessia uomini e donne



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici