Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Corteggiatore Costretto a Lasciare il Programma a Causa di un Tumore

di Redazione VitaDaMamma

28 Dicembre 2014

uomini e donne alessio barbieri

Tumore al sistema linfatico, è questa la causa che ha costretto l’ex corteggiatore di Teresa Cilia, attuale tronista di Uomini e Donne, a lasciare la trasmissione.

Stiamo parlando di Alessio Barbieri, il giovane idraulico toscano, nato a Pietrasanta (LU), che ad ottobre aveva annunciato che si sarebbe ritirato dal programma per problemi personali.

Da allora un unico aggiornamento, quello comunicato dalla madre dell’ex corteggiatore alle amministratrici della sua pagina ufficiale facebook “Alessio Barbieri Uomini e Donne” e pubblicato sulla stessa il 7 ottobre scorso.

Ad accompagnare il messaggio, che vi riportiamo qui di seguito, una foto che ritraeva Alessio su di un letto di ospedale:

“Ciao Ragazzi,

la mamma di Alessio ci ha mandato questa foto per tutte le fan. Alessio sta eseguendo degli accertamenti medici. Per il momento non potrà tornare a Uomini e Donne. La sua famiglia ci tiene a ringraziare tutti voi per l’affetto che dimostrate ad Alessio ogni giorno.

Un ringraziamento speciale va anche alla redazione di Uomini e Donne per l’affetto e l’interesse dimostrato nei confronti di Alessio. Un saluto speciale da tutte noi Adm.

PS: per il momento è tutto quello che sappiamo. Continuiamo a sostenere all’unisono Alessio. Appena sapremo qualcos’altro vi aggiorniamo”.

uomini e donne alessio barbieri

Sin dalla prima puntata Barbieri sembrava avesse conquistato la bella siciliana che lo aveva scelto per la sua prima esterna. Un incontro però andato male in quanto i due hanno battibeccato per quasi tutto il tempo.

Discussione che si è protratta anche in studio, tanto che Teresa gli ha rifiutato un ballo.

Oggi, precisamente nel giorno della vigilia di Natale, dopo più di due mesi di silenzio, Alessio ha ripreso contatto con le proprie fans pubblicando un messaggio sulla bacheca della sopra citata fanpage utilizzando il proprio profilo personale.

Oltre ad augurare a tutti un felice Natale, il giovane toscano ha reso note le cause che l’hanno portato a rinunciare alla trasmissione: trattasi infatti di un grave problema di salute che sta affrontando tutt’ora.

Ecco le sue parole:

uomini e donne alessio barbieri“Ciao a tutti ragazzi/e sono Alessio, scusatemi se in tutto questo tempo non mi sono fatto sentire, ma purtroppo per me un paio di mesi fa è iniziato un percorso piuttosto lungo che tutt’ora sto affrontando. Mi sto curando per un tumore al sistema linfatico. Non voglio fare l’eroe della situazione, ma vi assicuro che non ho paura, le situazioni difficili vanno affrontate con forza e determinazione qualunque esse siano. È vero, ci sono momenti difficili, ma si superano grazie alle doti che ho detto prima, che come per magia ti accorgi di avere, è semplicemente l’istinto di sopravvivenza e la voglia di vivere che prendono il sopravvento su tutto. E non dimentico vicinanza della mia famiglia e degli amici. Mi è dispiaciuto molto aver dovuto abbandonare la trasmissione, ma purtroppo adesso non devo lottare con dei corteggiatori per poter raggiungere uno scopo, bensì devo vincere tutt’altra battaglia, e vincerò. Io non perdo mai. Vi auguro un felice natale a tutti voi, un natale e una vita piena di gioia e salute. Un bacione Alessio”.

Noi di Vita da Mamma ci uniamo al coro di auguri con la speranza che tutto si risolva per il meglio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici