Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma e Figlia Cantano “Frozen”, Video Bellissimo

di Alessandra Albanese

02 Febbraio 2015

teigan e aubrey

Se avete visto il film d’animazione della Disney “Frozen” non potrete non amare questo video.

Già il cartone (tra i miei preferiti in assoluto ndr) era un capolavoro di animazione e colonna sonora (Oscar come miglior canzone a “Let it go” e miglior Film d’animazione 2014), poi la ciliegina è stata la visione di questo filmato.

“Pensavo che condividendo il video mio e della mia piccola sarei arrivata a 50 mila click” dice Aubrey Marceaux, la protagonista.

Peccato che di “click” il video ne abbia raggiunti oramai quasi 7 milioni, da quando è stato pubblicato, 5 mesi fa.

E Aubrey, e soprattutto la piccola Teigan sono ormai diventate due celebrità.

Il perché è presto detto, anzi compreso.

Basterebbe solo guardare questi due minuti di filmato.

Mamma e figlia che cantano una canzone del film Frozen “Life i san open door”, con una carica, un trasporto, una mimica, che rendono davvero una giornata triste più bella.

Audrey aveva pubblicato un po’ per scherzo il video, commentando sulla sua pagina facebook così: “I have been seeing a lot if negative things on fb today, so I thought this would lighten it up” (trad.: vedo tante cose negative su facebook oggi, spero che questo vi risollevi).

teigan e aubrey 2

Teigan, la piccola, è spettacolare: oltre a sapere a memoria tutta la canzone, la recita come una star navigata, con tanto di mossette e moine che solo le bambine sanno fare.

Il risultato, a giudicare anche dalle visualizzazioni, è sorprendente.

Anche la conduttrice televisiva Ellen de Genres le ha volute nel suo show in onda negli Stati uniti (guarda il video qui), dopo l’exploit in rete.

E per ricompensare le due “ragazze”, oltre ad aver regalato la collezione completa dei pupazzi di Frozen alla piccola, le ha omaggiate di 10 mila dollari, avendo saputo che era da poco saltato un viaggio a DisneyLand, proprio per ripercorrere gli scenari di questa magnifica favola.

Inoltre, visto il successo del primo video, Aubrey e Teigan hanno voluto bissare l’esibizione, proponendo in rete una seconda performance (guarda il video), anche se in realtà, la loro prima volta, è irripetibile.

Guardatelo, anche secondo me vi tirerà su!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici