Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uova di Pasqua AIL: 8, 9 e 10 aprile in piazza

di Mamma Licia

08 Aprile 2011

L’8, il 9 e il 10 aprile in piazza con l’AIL

 

Inizia oggi, e proseguirà domani e dopodomani, l’ormai consueto appuntamento con le “Uova di Pasqua” AIL. In oltre 3.800 piazze italiane, 18.000 volontari offriranno un uovo della speranza, a tutti coloro che vorranno dare il loro sostegno, a fronte di un contributo minimo di 12 euro (che varrà come quota associativa).

 

L’AIL è l’ Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma. È attiva sul territorio da più di 40 anni e svolge la sua attività in simbiosi con i principali Centri di ematologia. La sua missione è quella di sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue; migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari, e aiutarli nella lotta che conducono contro la malattia; promuovere e sostenere la ricerca.

Anche noi, in questi giorni, possiamo dare il nostro contributo e sostenere la ricerca per far sì che le leucemie, i linfomi e il mieloma siano mali sempre più guaribili.

 

Trova la piazza più vicina a te, per farlo klikka sulla foto qui accanto, il link ti condurrà alla scoperta del punto Ail più vicino a te



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici