Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton: Svelato il Sesso e il Nome del Royal Baby

di Alessandra Albanese

09 Febbraio 2015

kate middleton

Fiocco rosa o azzurro per il trono d’Inghilterra?

A svelarlo ci pensa un magazine che sembra avere avuto la rivelazione da fonti attendibili.

Il Principe William e la Duchessa di Cambridge Kate Middleton avranno una bambina!

E’ quanto rivela il tabloid britannico Ok magazine che avrebbe pubblicato alcune foto degli eredi al trono secondo fonti vicine alla casa reale.

“Kate e William hanno scoperto di aspettare una principessa durante l’ecografia della ventunesima settimana, e da quel momento si è scatenata la scommessa per il nome che le verrà dato” dice il magazine.

Sebbene alcuni nomi molto tradizionali come Elisabeth o Mary siano i più papabili, non si escludono scelte che possano avere un significato profondo per mamma e papà.

Ma questo lo sapremo in seguito.

kate-middleton-pregnant-girl

Secondo alcune indiscrezioni però un altro nome in cima a questa fantomatica lista potrebbe essere Diana.

Nonostante le varie rivelazioni riguardo alla vita privata di Carlo e Diana, William ha sempre considerato la madre come una figura reale, in ogni caso sempre la madre, che adorava lui e suo fratello (il principe Harry ndr).

Questo potrebbe far pendere l’ago della bilancia su questa scelta.

Le fonti avrebbero anche spiegato che Kate sente molto l’eredità di carità e volontariato che Diana le ha in un certo modo lasciato, per cui la scelta di dare il nome della nonna alla piccola erede potrebbe essere validamente percorribile (d’altronde Kate continua a perseguire la strada che aveva cominciato Lady D, riguardo alle sue azioni di volontariato).

kate-middleton-pregnant-girl-01

Una principessa di nome Diana potrebbe essere un meraviglioso modo di rendere omaggio a questa donna, e sembrerebbe che anche la bisnonna approvi questa scelta.

“Nonostante i passati attriti tra le due donne sembra infatti che la regina Elisabetta non abbia mai fatto mistero di pensare quanto la nuora sia stata una madre eccezionale” riferiscono le fonti.

 

Fonte: Ok Magazine



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici