Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Latte Ritirato dall’Auchan: qui la Marca e Tutte le Info

di Gioela Saga

12 Febbraio 2015

latte ritirato

In data 10 febbraio 2015 la catena di supermercati e ipermercati Auchan presente su tutto il territorio in Italia, ha comunicato il ritiro del seguente prodotto dagli scaffali dal proprio sito ufficiale.

Si tratta di

LATTE UHT INTERO da 1 Litro – VALLE STURA –

cod. ean 80509851

Appartenente al LOTTO:

L343 con scadenza 19/03/2015

Il comunicato alla clientela è stato diramato direttamente dal Caseificio Valle Stura, una cooperativa agricola con sede a Demonte in provincia di Cuneo, alla catena Auchan.

Nel comunicato che potete visionare nell’immagine riprodotta, si legge che il provvedimento è stato preso in quanto vi possono essere difetti nel confezionamento di alcuni articoli del suddetto lotto che hanno causato una non corretta saldatura dell’imballaggio del brik del latte.

comunicato ritiro latte auchan

Probabilmente a causa di un malfunzionamento nella catena di imballaggio, alcune confezioni potrebbero non essere sigillate correttamente o pertanto non garantire la conservazione del prodotto dovuta al passaggio di aria all’interno della confezione stessa e che lo può deteriorare.

Potrebbero esserci dei danni constatabili per aspetto o odore o la scatola potrebbe risultare bombata ma potrebbero anche esserci danni meno visibili ma altrettanto rilevanti. Dunque la società invita tutti i consumatori che avessero acquistato

LATTE UHT INTERO confezione da 1 Litro, a lunga conservazione prodotto dal caseificio VALLE STURA con codice ean 80509851 e appartenente al lotto L343 con scadenza 19 marzo 2015

a non consumarlo in via cautelativa anche se apparentemente integro.

latte valle stura auchan ritirato

Si chiede di restituire le confezioni al punto vendita dove si provvederà alla sostituzione o al rimborso relativo.

Il prodotto è presente in tutti i punti vendita della famosa catena di distribuzione.

Si invitano i consumatori di verificare lotto e scadenza e provvedere alla restituzione senza, in nessun caso, consumare il prodotto.

Fonte: Auchan



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici