Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Aldo e Alessia Pubblicano l’Ecografia (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

23 Febbraio 2015

aldo e alessia genitori

Ogni gravidanza rappresenta un momento unico e magico per ogni mamma, vissuto in modo diverso a seconda del proprio stato d’animo, del proprio carattere e anche della propria condizione fisica.

C’è chi vive la gravidanza in modo più riservato, quasi intimo, e chi invece vorrebbe gridare ai quattro venti la propria felicità, documentando ogni attimo di quell’evento tanto speciale con foto e video.

In qualunque modo la si viva, la gravidanza è e sempre sarà il miracolo della vita: il corpo della mamma che cambia e cresce assieme al suo piccolo, custodito nel suo ventre e cullato dal dolce battito del suo cuore.

Una lunga attesa che si cerca di ingannare immaginando come sarà il suo volto e che effetto ci farà stringere le sue piccole manine mentre lo guardiamo per la prima volta negli occhi.

Come sarà tenerlo tra le braccia, come reagiremo al suo primo pianto o alla sua prima risata…

… somiglierà di più al papà o alla mamma?

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne, sono tra coloro che vivono pubblicamente l’emozione della dolce attesa, una gravidanza annunciata il 16 gennaio 2015 nel corso di una puntata speciale della trasmissione che li ha resi celebri.

A quasi un mese dal matrimonio, celebrato in Sicilia il 19 dicembre 2014, una volta superato il periodo ‘critico’ dei tre mesi, hanno potuto urlare la loro gioia.

Una felicità che rendono manifesta ancora oggi attraverso i social, piattaforme web che entrambi utilizzano per aggiornare costantemente i proprio fans.

Entrata nel 5° mese, Alessia, attraverso il proprio profilo instagram, ha mostrato per la prima volta le sue dolci curve, leggermente pronunciate, di futura mamma.

aldo e alessia genitori

Appena 10 giorni dopo, ossia domenica 15 febbraio, ha invece mostrato il volto del suo piccolo punDino (la coppia ha ‘sicilianizzato’ il nomignolo punTino – ndr), un’ecografica in 3D che mostra in modo abbastanza chiaro i tratti del suo viso.

In quest’occasione l’ex corteggiatrice chiede:

“Somiglia alla mamma o al papà??”

aldo e alessia genitori

I fans sembrano non avere dubbi: è la fotocopia della mamma.

Come è facile intuire, non sono mancate le polemiche, in particolar modo coloro che lamentano una sovraesposizione della maternità.

Come detto in precedenza, ogni coppia, ogni famiglia, ogni gestante vive in modo diverso la propria gravidanza, effettuando diverse scelte ma non per questo qualificabili come errate.

Noi di Vita da mamma rinnoviamo i nostri più sentiti auguri ai futuri genitori, rivolgendo ad altri la domanda posta dalla futura mamma:

secondo voi somiglia più alla mamma o al papà?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici