Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grave Lutto per Milly Carlucci

di Federica Federico

01 Marzo 2015

 

milly carlucci lutto

Grave lutto per Milly Carlucci. La nota ed amatissima presentatrice ha appena perso la mamma.

Ad annunciare la scomparsa della madre è stata la stessa Milly Carlucci, lo ha fatto attraverso le pagine del suo blog ufficiale:

«Sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile», ha scritto.

Il suo breve ma intenso messaggio era rivolto ai fan affezionati che la seguono e l’ammirano da sempre: la Carlucci voleva sottolineare che avrebbe tenuto fede ai suoi impegni lavorativi, come ha fatto conducendo comunque lo show televisivo “Notti sul Ghiaccio”.

Come lei stessa sottolinea, non è mancata all’affetto del suo pubblico e non ha sospeso per il lutto vivo e recentissimo, la conduzione dello show proprio perché sua madre avrebbe voluto così, la mamma avrebbe voluto che lei non interrompesse il suo lavoro!

«Mia madre mi ha insegnato l’amore per questo meraviglioso sport, il rispetto e il senso di responsabilità», ha aggiunto la presentatrice.

«E ora sono negli studi per rispetto del lavoro di tutti, per il pubblico a casa e per mia madre, che quando ero in ospedale mi diceva “che ci fai qui? vai a lavorare”», ha scritto ai suoi fan Milly Carlucci.

Colpisce il messaggio di Milly Carlucci al suo pubblico, colpisce perché la presentatrice ha tradotto un doloroso annuncio in un meraviglioso encomio alla sua mamma, in un inno alla vita ed in un esempio per tutte noi madri.

Milly ci dimostra come una mamma amata sia colei che pianta il seme della vita dei figli in un terreno fertile e ben curato; ci dimostra che una mamma appagata è colei che trasmette i valori veri, vivi, e puri della vita.

Il successo di una madre sta nell’integrità, nell’equilibrio, nella trasparenza e nella stabilità dei figli.

La Carlucci parlando della sua mamma parla di rispetto, responsabilità, passione e amore per il lavoro. Sono esattamente questi i valori che dovrebbero ispirare il percorso di ogni mamma nell’educazione di un figlio perché sono questi i valori che ci sopravvivono e che nel figlio portano avanti il nostro spirito, la nostra missione, il nostro bene.

A Milly Carlucci va tutto il nostro affetto, l’intera redazione di Vita da Mamma manifesta il proprio cordoglio alla presentatrice e, contemporaneamente, manifesta la viva commozione provata dinnanzi alle sue parole di amore puro in ricordo della mamma scomparsa.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici