Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma “Trucca” Neonato Maschio: la Foto fa il Giro del Web

di Federica Federico

02 Marzo 2015

 

mamma trucca neonato

Trucchereste mai un neonato?

No”, è probabilmente la risposta più comune. Mai dire mai, però!

Esiste una mamma che lo ha fatto e, malgrado l’impressione visiva delle foto che non hanno lasciato indifferenti i naviganti in rete, il trucco non ha minimamente leso, e nemmeno sfiorato, la pelle del bebè!

Mamma Fiona che nell’immagine qui sopra è immortalata mentre gode del dolce odore del suo bambino Gabriel ha “sconvolto” il web postando in rete le foto di Gabriel truccato da donna.

Quando io ho visto questa immagine:

mamma trucca neonato

ho pensato ad un noto personaggio televisivo ed ho sorriso, non tutti lo hanno fatto o quanto meno non hanno sorriso prima di scoprire che il trucco era stato letteralmente impresso sul volto del bambino con una app per il ritocco delle immagini.

Quelle di Gabriel truccato cono immagini ritoccate attraverso una app per fotografie.

mamma trucca neonato

mamma trucca neonato

L’app si chiama YouCam Makeup e può dare luogo a risultati esilaranti come quelli ottenuti dalla ventottenne Fiona sul volto di suo figlio Gabriel.

Non tutti gli amici di Fiona hanno subito compreso che dietro i look femminili e “impressionanti” di Gabriel vi fosse una app, una comune ma originale applicazione per modificare le immagini fotografiche.

Fiona, la giovane mamma, ha dovuto rassicurare i suoi amici social:

nessuno ha truccato il volto del suo bambino, la delicatissima pelle del piccolo non è stata nemmeno sfiorata e quelle pubblicate dalla mamma sono solamente comuni fotografie ritoccate.

mamma trucca neonato

Sono foto divertenti, sebbene non tutte le mamme truccherebbero, nemmeno per scherzo, il loro neonato maschio; tutte, invece, lo farebbero sulle femminucce. Senza considerare che per le bambine più grandicelle la stessa applicazione può diventare un divertente passatempo.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici