Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Eros Ramazzotti 3 Volte Papà: Ecco come ha Chiamato il 1° Figlio Maschio

di Redazione VitaDaMamma

16 Marzo 2015

Eros Ramazzotti, classe 1963, icona della musica leggera italiana e del pop latino a livello internazionale, diventa padre per la terza volta a 53 anni.

Dopo due figlie femmine, Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker e Raffaella Maria, nata nel 2011 dall’amore con l’attuale moglie Marica Pellegrinelli, è nato il primo maschio di casa Ramazzotti, lo hanno chiamato:

“Gabrio Tullio”.

1402138002

L’annuncio del fiocco azzurro è arrivato attraverso il social network, lo stesso Eros Ramazzotti ha scritto sulle sue pagine ufficiali:

Ieri alle 16.40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.800 e suona già la chitarra Un emozione Totale Grazie amore mio, grazie amori miei“.

Il neo papà ha annunciato su Twitter e su Facebook la nascita del suo terzogenito, avuto dalla moglie Marica Pellegrinelli.

eros ramazzotti

E Aurora, nel giro di poco tempo divenuta sorella maggiore di ben 4 bambini, ha replicato la gioia del padre sui suoi spazi social sottolineando, non a caso, il grande cambiamento intervenuto nella sua famiglia negli ultimi anni:

2 fiocchi rosa per mamma Michelle sposata con Tomaso Trussardi e 2 fiocchi nascita per Eros che adesso vive anche l’emozione del figlio maschio. Una vera gioia ed un vero trionfo dell’amore.

Eros Ramazzotti lancia sui suoi spazi social anche l’hashtag #GTR che, appunto, sta per Gabrio Tullio Ramazzotti

eros ramazzotti figlio

Perfetto”, sembra l’aggettivo giusto per scrivere una corretta conclusione che descriva questo momento positivo per Eros e la sua famiglia allargata

… e, forse non a caso, tra meno di due mesi è prevista l’uscita del nuovo album di Eros il cui titolo sarà, secondo i rumor, proprio: “Perfetto”.

Dunque, Benvenuta al mondo Celeste, figlia di Michelle e Tomaso e benvenuto al mondo, solo pochi giorni dopo, Gabrio Tullio, figlio di Eros e Marica.

Bellissime le parole che Michelle ha scritto postando la sua prima foto accanto alla figlia, leggile qui:

Michelle Hunziker Pubblica la Prima Foto con “la Piccola Celeste Accanto”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici