Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Franco Battiato caduto dal palco durante un concerto

di Redazione VitaDaMamma

17 Marzo 2015

E’ caduto dal palco mentre si esibiva dinnanzi al suo pubblico, si è rotto il femore.

E’ un artista straordinario, versatile, delicato, profondo, spesso è stato definito un poeta e nei suoi spettacoli la musica diventa cultura ed emozione.

Chi ha assistito ad un suo spettacolo non potrà mai dimenticare il grande coinvolgimento emotivo che si prova ascoltando la sua musica dal vivo e la sua voce da vero narratore dei sentimenti della vita.

Ieri sera sul dal palco del Petruzzelli di Bari è accaduto, però, un triste imprevisto, l’artista è caduto dal palco con conseguenze fisiche non trascurabili.

caduto dal palco battiato

L’artista di cui stiamo parlando è il celebre Franco Battiato.

Ieri sera Franco Battiato è rimasto vittima di un incidente, mentre si esibiva sul dal palco del Petruzzelli di Bari è accaduto e si è rotto il femore.

L’incidente è avvenuto mentre Battiato si stava esibendo in uno dei suoi brani più coinvolgenti: ’Voglio vederti danzare’.

Sovente, durante i suoi spettacoli, il cantante, mentre esegue questo brano muove anche alcuni passi di danza e, ieri sera, a quanto pare sarebbe inciampato in uno degli attrezzi di scena presenti sul palcoscenico, cadendo così dal palco.

Lo spettacolo è stato immediatamente interrotto, l’artista, prontamente soccorso, è ora ricoverato in ospedale.

Il pubblico è rimasto sconvolto e scosso, grande è la preoccupazione degli ammiratori dell’artista a cui noi tutti siamo vicini, nella speranza di ricevere presto notizie massimamente confortanti sul suo stato di salute.

Fonte: Ansa.it

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici