Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

5 Neonati Morti, Trovati nel Freezer di Casa

di Alessandra Albanese

26 Marzo 2015

I corpi di 5 neonati morti, trovati nel freezer di casa dal padre, sono stati rinvenuti in una tranquilla cittadina a 50 km da Bordeaux.

Nella regione della Gironda, un piccolo paese di 700 anime, nella foresta delle Lande una scoperta che ha del macabro: I corpi di 5 neonati morti.

Il primo corpo addirittura di un neonato, partorito intorno alle 7 e 30 dello scorso giovedì, nato vivo, dalla compagna dell’uomo che ha scoperto i cadaveri nella casa.

Il piccolo era stato conservato in un sacchetto isotermico, come un alimento da conservare in freezer.

neonati morti

Questo dettaglio ha poi scaturito le altre scoperte.

In serata, a seguito di una perquisizione effettuata dalle forze dell’ordine nella casa, sono stati ritrovati anche gli altri quattro corpi, sempre nel congelatore.

L’autopsia adesso dovrà stabilire in che condizioni i piccoli sono stati posti in quel luogo, e soprattutto se alla nascita, come il primo ritrovato, erano vivi.

Gli inquirenti suppongono che si sia trattato di aborti volontari.

La colpevole del gesto davvero raccapricciante è una donna di 35 anni, che avrebbe verosimilmente partorito in casa, sostengono fonti vicine ai sospettati.

Al momento è stata ricoverata presso il vicino centro ospedaliero di Bordeaux, dove ovviamente subirà accertamenti medici ginecologici ma anche psichiatrici, anche se in precedenza non sembra aver avuto episodi di depressione o altre forme di patologie psichiatriche.

Il compagno, un uomo di 40 anni, è stato trattenuto anch’egli in custodia cautelare, per accertare la parte che ha avuto nella gestione del possibile omicidio o dell’occultamento.

Le forze dell’ordine lo hanno colto in uno stato di totale disperazione, quando i corpi degli altri 4 neonati sono stati ritrovati, e dopo che lui stesso aveva dato l’allarme per la prima scoperta.

La coppia ha anche due figlie di 13 e 15 anni, le quali, secondo i primi elementi, fanno una vita normale, e lavorano nel campo agricolo.

Adesso si aspetta l’esito dell’autopsia, per valutare la dinamica dei fatti.

 

Fonte: Le Figaro



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici