Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Melissa Satta: Mamma Diversa da Belén

di Alessandra Albanese

01 Aprile 2015

Melissa Satta racconta la sua esperienza di mamma e dice:

“Le foto di mio figlio le tengo per me”!

Decisione condivisa da molti, quella di Melissa Satta, ex velina di Striscia La Notizia e oggi mamma felice del piccolo Maddox, quasi un anno, avuto dal suo compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng.

melissa satta

«Sono molto riservata. Ognuno deve scegliere il modo più giusto per vivere la popolarità» dice Melissa Satta su Vanity Fair, sostenendo di essere diversa da altre (Belen, ad esempio), che non perdono scatto per mostrare al mondo i propri piccoli.

E infatti foto del piccolo Maddox in giro non se ne vedono.

Melissa Satta. Le foto di Maddox solo per me

Certo, magari sarà anche capitato qualche immagine rubata, ma questo rientra nella vita di tutte le star e di tutti i Vip, sempre inseguiti da paparazzi e fotografi, ma la scelta di melissa Satta è stata quella di mantenere una certa riservatezza, un low profile che le rende onore:

«Belén ha scelto una strada ed è libera di farlo. Io e il mio compagno abbiamo un altro tipo di gestione. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro» ha detto.

melissa satta

Non che questo significhi che Melissa Satta sia di quelle mamme iperapprensive, anzi, come dice lei, adesso che il piccolo comincia ad acquisire una certa autonomia, lei lo spinge e lo incoraggia.

Oltretutto con un lavoro che la porta spesso fuori, non potrebbe essere diversamente, anche se stare lontana dal piccolo rende comunque Melissa Satta una “mamma normale” come tutte: «Viaggio tanto e il mio cuore ne soffre perché lasciare mio figlio, anche solo per un giorno, mi fa piangere. Ma starei male a lasciare anche tutti i miei impegni. Cerco quindi un compromesso» continua.

Per il futuro però Melissa Satta, almeno al momento, non ha altri programmi di un secondo bimbo: lei e il compagno preferiscono godersi i momenti col piccolo Maddox, d’altronde, son giovani, hanno tutto il tempo a loro disposizione!

 

Fonte: Vanity Fair



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici