Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giochi per Bambini: Papà Costruisce una Cosa Incredibile per i Figli

di Alessandra Albanese

10 Aprile 2015

Il papà di cui oggi vogliamo raccontare è un maestro nel creare giochi per bambini, e lo ha dimostrato realizzando questa incredibile sorpresa per i figli.

Il 36enne Jeremy Trentelman, di Ogden, Utah, ha passato una settimana intera a costruire uno dei più grandi giochi per bambini che un papà si potesse inventare per far divertire i figli nel giardino di casa.

Giochi per bambini: Guardate cosa ha realizzato un papà per i suoi figli

giochi per bambini

L’uomo, armato di pazienza e amore per i propri figli ha infatti realizzato un castello completamente costruito con scatole di cartone, utilizzando scatole e scatoloni, con tanto di torrette, tunnel segreti e scivoli per le fughe dei “prodi cavalieri” che vi avrebbero abitato nei giorni di festa, il tutto colorato con i disegni fatti dai suoi due bimbi.

giochi per bambini

Era praticamente il fortino dei sogni di ogni bambino,e la sua bimba, di due anni Story, il bimbo di 3 Max, e persino la moglie Dee lo hanno aiutato nell’impresa.

La costruzione è stata applaudita anche dai compagnetti dei piccoli Trentelman, vicini di casa che si sono divertiti ad avere un parco giochi per bambini a portata di giardino, perché questo castello era davvero aperto a tutti.

Ma appena il fortino è stato realizzato, soltanto il giorno dopo, Jeremy si è visto recapitare una missiva dall’ufficiale locale della cittàdi Odgen.

Giochi per bambini: una brutta sorpresa per Jeremy e i suoi figli

giochi per bambini 01

La lettera affermava che il fortino doveva essere rimosso entro 14 giorni perché considerato un rifiuto.

Jeremy è stato sorpreso di ricevere questo avviso, e ha pubblicato su facebook sia la lettera dell’ufficiale che la sua risposta arrabbiata (leggi qui):

‘ARE YOU FREAKIN KIDDIN ME!!!?! We build a completely awesome box castle in our front yard for our our kids to play in and we get a notice from code enforcement?!?’

‘Mi state prendendo in giro? Abbiamo costruito un castello di cartone bellissimo nel nostro giardino per far giocare i nostri bambini e riceviamo un avviso dall’ufficiale locale?’ recitava il post dell’uomo, evidentemente irritato.

giochi per bambini

La lettera intimava all’uomo di distruggere il castello entro 15 giorni o avrebbe ricevuto una multa di 25 dollari (circa 10 euro).

E questo nonostante nessun vicino si fosse lamentato per la costruzione di uno dei più bei giochi per bambini il quartiere avesse mai avuto.

Per protesta Jeremy ha deciso di sfruttare tutti i 15 giorni consentitigli dall’intimazione e ha invitato tutti i vicini ad unirsi ai suoi bimbi e a giocare nel castello di cartone.

giochi per bambini

Il 17 aprile, il giorno della rimozione, è piuttosto vicino, ma anche noi di vitadamamma speriamo che l’ufficiale ritiri l’ingiunzione e consenta di far divertire i bimbi del quartiere in questo castello che un papà amorevole ha realizzato con e per i suoi bimbi.

Viva la rivoluzione del cartone!

 

Fonte: Metro.co



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici