Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nina Moric ha Tentato il Suicidio: Ecco Perchè

di Redazione VitaDaMamma

14 Aprile 2015

Nina Moric, la modella croata ex moglie di Fabrizio Corona, è stata ricoverata in un ospedale milanese lo scorso sabato dopo avere dentato il suicidio.

Nina Moric tenta il suicidio. Trovata priva di sensi dalla madre

 

Le notizie sono corse sulle pagine dei giornali milanesi e subito è scattata la caccia alle indiscrezioni.

A trovarla priva di sensi la madre, che ha chiamato il 188 e la showgirl, nata a Zagabria nel 1976, è stata subito ricoverata in ospedale con codice verde.

La Moric sarebbe stata dimessa poco dopo.

nina moric

Non è la prima volta che la donna tenta un gesto estremo: nel 2009 venne ricoverata al Fatebenefratelli per aver ingerito tranquillanti, ma all’epoca lei stessa sdrammatizzò dicendo che “aveva fatto indigestione”.

Nina Moric e l’inquietudine “sussurrata”

Questa volta però i prodromi di un’inquietudine si erano mostrati anche sui social:

Nel marzo scorso Nina Moric aveva pubblicato un post su Instagram con queste parole: «Lieve è il dolore che parla. Grande il muto».

Il fidanzato che la accompagna da alcuni mesi a questa parte, l’imprenditore napoletano Luigi Mario Favoloso, però rompe il silenzio e sembra dare una spiegazione a questo tentato suicidio.

Racconta di essere stato raggiunto al telefono mentre da Napoli si recava a Milano dal figlio della modella Carlos (nato dal matrimonio con Fabrizio Corona ndr), che le avrebbe raccontato della madre.

Lui però ha sollevato un’accusa ben precisa, anche se non ha puntato il dito contro nessuno: “L’hanno spinta al suicidio” tuona Favoloso.

“È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi” dice l’uomo al TgCom.

Alcune altre testate invece danno un’altra versione, sempre attribuita a Luigi Mario Favoloso, il quale racconta:

“É un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita. Sto andando a Milano per occuparmi di lei. L’ho sentita ieri sera, poco prima del fatto. Devo dire che mi è sembrata molto spaventata. Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino.” (Fonte: Gossip).

Quale sia il motivo che abbia spinto Nina Moric a tentare un gesto così cruento forse non ci è dato saperlo, ma la cosa che traspare dalla vicenda è che Nina è una donna che nonostante tutto non è felice.

AGGIORNAMENTO ALLE ORE 11:10

La modella ha voluto smentire la notizia riportata sui giornali postando nelle ultime ore due immagini sul proprio profilo instagram. La stessa ha affermato di esser stata ricoverata in ospedale sabato scorso (con codice verde) in seguito ad un incidente domestico e che non ha alcuna intenzione di togliersi la vita.

nina moric

nina moric

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici