Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton Parto News: il Royal Baby sta per Nascere

di Redazione VitaDaMamma

28 Aprile 2015

Kate Middleton parto, qui le ultime news sull’arrivo del secondo Royal Baby: l’indiscrezione di un parto veramente imminente arriva dall’edizione online del Mirror.

L’ora di pubblicazione dell’articolo è le 9:00 di questa mattina, da quel momento nessun altro aggiornamento ma la Duchessa potrebbe già essere in travaglio.

Kate Middelton parto imminente, potrebbe essere entrata in travaglio, questa la news: gli indizi sono diversi poliziotti in più nei pressi della Lindo Wing, agenti della sicurezza entrati dal retro e cani annti-esplosivo sul perimetro dinnanzi all’ospedale ovvero nell’area in cui dovrebbero trovarsi i media e dive Kate e William mostreranno il neonato al mondo.

kate middeton parto

Le foto del Mirror sono inequivocabili: i cani stanno pattugliando l’area che è limitata al traffico già dal 13 aprile, vige da allora anche un divieti tassativo di parcheggio nella zona antistante l’ospedale.

Grazie alle immagini e alle notizie pubblicate dal Mirror il rumor ha preso piede dall’ospedale St. Mary echeggia nel mondo e, del resto, i tempi sono maturi, la Duchessa porta già quasi 5 giorni di ritardo sulla data presunta del parto.

Kate Middleton parto news: la nascita è in atto, anzi il travaglio è incominciato. I movimenti intorno all’ospedale annuncerebbero l’imminente arrivo del secondo Royal Baby.

Kate Middleton parto, Royal Baby in arrivo: la duchessa potrebbe essere in procinto di partorire, è questa la “speculazione” che il Mirror alimenta con le foto da poco pubblicate. Sia chiaro che è il Mirror stesso a parlare di “speculazione”, le fonti ufficiali ancora tacciono e non è stato diramato nessun annuncio dagli addetti stampa della casa reale.

Quello che si sa per certo è che, per volontà della Duchessa e di William, questa volta l’annuncio dell’arrivo del Royal Baby sarà molto differente e la coppia reale non vorrebbe assolutamente essere fotografata mentre entrava nell’ospedale. Dinnanzi ad una mamma in procinto di partorire questa riservatezza dovrebbe sempre essere garantita come un diritto assoluto per a serenità della partoriente.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici