Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Malata Allatta: Foto di una Madre Speciale

di Alessandra Albanese

29 Aprile 2015

La foto di una mamma malata di tumore al seno che allatta il suo piccolo appena nato è diventata virale in pochissimo tempo dopo la sua pubblicazione.

La donna, sconosciuta alle cronache, è stata ritratta da una fotografa americana, Kate Murray, la quale ha postato la foto sulla sua pagina facebook proprio qualche giorno fa.

Mamma malata allatta. La storia della che commuove il web:

mamma malata allatta

 

Kate Murray ha il suo studio fotografico a Niceville, Florida, e ha raccontato che la donna fotografata è stata diagnosticata di un tumore al seno al 3° stadio proprio durante la sua gravidanza.

La donna è stata sottoposta poi ad una mastectomia singola, e ad una serie di cicli di chemioterapia, che l’hanno purtroppo resa calva.

La donna è poi stata indotta al parto alla 36esima settimana (che le avrebbe consentito ulteriori trattamenti antitumorali), ed ha dato alla luce un bellissimo e sano bimbo maschio.

La foto in copertina ha poi fatto il giro della rete, ed è diventata virale in poco tempo: mamma malata allatta, ha partorito e dato la vita, malgrado il cancro.

Inspiegabilmente però il profilo facebook della fotografa (Kate Murray Photography) è stato disabilitato, non è chiaro se per volontà della stessa o per altre motivazioni addotte da Facebook.

Sulla sua pagina ancora oggi sono stati postati commenti sul perchè la foto sia stata rimossa, e complimenti che confermano la bellezza e l’intensità dell’immagine carpita dalla fotografa.

mamma malata allatta

Mamma malata allatta: l’amore può tutto, immagini commoventi:

In effetti la foto è si abbastanza forte, ma sicuramente altrettanto intensa e carica di significato.

La Murray avrebbe commentato il suo scatto: “L’allattamento al seno è un legame sacro, questa immagine mi infrange e mi riempie il cuore insieme”.

Ma la cosa più toccante, quella che ha commosso tutti coloro che erano presenti al momento, è stato quando il bimbo, istintivamente, si è avvicinato al seno destro (l’unico), per succhiare il latte. Un gesto che è davvero magico e commuovente allo stesso modo.

mamma malata allatta

 

Fonte: Foxnews



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici