Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Super! EXPO ti Fa Diventare Protagonista

di Gioela Saga

02 Maggio 2015

EXPO Milano 2015 diventa Super!

Se vuoi diventare il protagonista di un favoloso spot tv registrato direttamente da EXPO potrai farlo con Super!

Super! EXPO 2015

Sarà allestito presso EXPO Milano 2015 un vero set televisivo dove tu e i tuoi amici potrete uno spot dove avrete la possibilità di dire ciò che pensate per partecipare e contribuire alla campagna ‘EXPO è…’.

L’evento più atteso dell’anno EXPO Milano 2015 è anche Super! EXPO, non è infatti solo una manifestazione indirizzata agli adulti ma anche ai bambini e ai ragazzi. Proprio in quest’ottica Super! ha pensato di rivolgersi direttamente ai giovani partecipanti per farli diventare protagonisti di questa fantastica avventura televisiva.

Gli spot registrati andranno poi in onda su Super!, al canale 47 del digitale terrestre e al 625 della piattaforma Sky, e saranno pubblicati anche sul sito.

Partecipare a Super! EXPO è semplicissimo, basta fare queste 3 cose:

1. Prenotare.

Devi collegarti al sito di Super! e seguire le istruzioni relative alla partecipazione dell’iniziativa. Ti verrà chiesto, in base alla disponibilità di posti, di scegliere il giorno e l’ora nei quali presentarti sul set. E’ opportuno che la registrazione venga effettuata con il supporto di un adulto. Ricorda che i posti sono limitati e dunque è meglio prenotare per tempo.

2. Acquista un biglietto per EXPO valido per il giorno delle riprese.

Il set di Super! sarà infatti allestito direttamente nella sede EXPO Milano 2015 dove dovrai recarti. Se non hai ancora acquistato un biglietto per EXPO puoi farlo sul sito expo2015.org o presso i rivenditori autorizzati

3. Vieni sul Super Set!

Dopo aver prenotato e acquistato il biglietto per EXPO Milano 2015 non ti resta che raggiungerci nel giorno e nell’orario stabilito per l’evento per creare il tuo spot con l’aiuto del team di Super! Expo. Potrai scegliere di cosa parlare dicendoci cosa è EXPO per te, scegliendo una tematica: #cibo #amicizia #futuro #natura… #super!

Super! EXPO Milano 2015

Per poter programmare la tua partecipazione a Super! EXPO, ricorda che il set sarà presente ad EXPO Milano 2015 in queste date:

dal 20 al 31 maggio

dal 15 al 21 giugno

dal 16 al 27 settembre

Tutti gli aggiornamenti dell’iniziativa verranno trasmessi sul sito e in tv. Resta connesso per vivere un’avventura da protagonista in televisione con Super! EXPO.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici