Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Milan Junior Camp, la Vacanza PIU’ Completa

di Gioela Saga

19 Maggio 2015

L’esperienza “Milan Junior Camp” è quella di un campo estivo dove poter vivere un connubio ideale tra gioco ed istruzione, un’opportunità unica e davvero formativa al 100%.

Da 18 anni i Milan Junior Camp offrono l’alternativa più completa di gioco e divertimento accompagnati da un’attenta supervisione multi relazionale in campo educativo.

Milan Junior camp campo estivo

Il termine campo estivo è fin troppo riduttivo per un programma completo in cui ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni possono sperimentare una scuola non solo di calcio ma anche di vita e socializzazione davvero efficace e coinvolgente.

E’ già ben risaputo che il calcio è uno sport che insegna ben più delle regole sul campo ma può dare tanto anche sul piano educativo, nel rispetto e nella correttezza del rapporto di squadra.
Nei Milan Junior Camp è possibile tutto questo e anche di più.

Accanto alla scuola calcio che offre un adeguato programma di allenamenti e tornei supervisionati dallo staff tecnico della Milan Academy, tra i Milan Junior Camp potrete scegliere diverse tipologie per le vostre esigenze.

Vi è l’alternativa dei City Camp da lunedì a venerdì nelle principali città italiane, i Camp Residenziali, da domenica a sabato con pernottamenti ed escursioni in esclusive località.

MIlan junior camp estate

Si tratta di scegliere tra oltre 100 selezionate località italiane e straniere, in città, al mare oppure in montagna, per un panorama completo e capillare.
Da quest’anno vi è anche la possibilità di integrare il Milan Junior Camp con un qualificato corso di inglese o provare un vero camp multisport con la Sport Academy.

Potete consultare tutte le offerte alla pagina dedicata all’iniziativa Milan Junior Camp.

Un’occasione davvero unica per una vacanza davvero indimenticabile dove non si escludono solide basi per il proprio futuro e la crescita personale, sotto ogni profilo.

Il costo dei camp oscilla dai 183€ ai 603€ circa a settimana a seconda delle tipologie, con o senza pernottamento, con costi più elevati per i Milan Junior Camp con soggiorno all’estero o multi sport.
Un’opportunità prestigiosa che è un peccato non sfruttare!

Potete trovare tutti i dettagli e una sezione dedicata alla scontistica nella pagina ufficiale dei Milan Junior Camp.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici