Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker Foto della Figlia Celeste

di Redazione VitaDaMamma

12 Maggio 2015

Michelle Hunziker foto della figlia Celeste, una nuova immagine è stata pubblicata sul profilo Facebook ufficiale della showgirl: è la foto di un comune amore materno, speciale nella sua dolcezza, come speciale è l’amore che ogni mamma prova per i figli.

L’immagine è comparsa nel giorno della festa della mamma sul profilo ufficiale di Michelle. Si tratta di una foto intima e discreta che ogni madre riconosce come dolce emblema di gioia materna.

Michelle non è solita esporre i figli al pubblico, lo dimostrano le comuni foto della showgirl.

Michelle Hunziker foto della figlia Celeste

La foto è chiaramente casalinga, infatti sullo sfondo si intravedono i fornelli della cucina, ma regala agli ammiratori della showgirl un momento di vita comune, ordinaria eppure dall’intensità meravigliosa.

E qui si vede, per la prima volta, l’abbraccio tra mamma Michelle Hunziker e la figlia neonata Celeste Trussardi.

Chi ha un bimbo, chi è mamma sa bene che in ogni abbraccio mamma-figlio c’è la meraviglia del mondo, c’è tutta la speranza per il futuro e tutta la forza che una donna può esprimere nella vita.

Michelle Hunziker foto della figlia Celeste, ecco l’immagine:

Michelle Hunziker foto della figlia Celeste

La dolcezza della fotografia è resa ancora più forte dalle parole che accompagnano l’immagine, Michelle Hunzinker, forse ispirata dalla festa della mamma (lei che di figlie ne ha 3) ha scritto parole vere ed emozionanti, parole che valgono per ogni mamma e per ogni figlio.

Il messaggio che accompagna l’immagine è assolutamente condivisibile e testimonia che nulla è più bello di un figlio!

I figli sono ciò che rende tutte le donne uguali tra loro ma uniche come madri, nell’essere mamma ogni donna diventa speciale e meravigliosa perché attraverso il figlio sa guardare al futuro e nel figlio trova la forza per compiere ogni impresa.

Michelle Hunziker foto della figlia Celeste, ecco il messaggio con cui la showgirl ha accompagnato l’immagine:

Desideriamo la vostra serenità, la vostra realizzazione, la vostra salute. Che siate amati e che possiate amare con forza e intensità. Vogliamo vedervi felici..tutto qui. Ecco cosa chiediamo noi mamme per voi.

Un abbraccio Michelle

Michelle Hunziker foto della figlia Celeste

Fonte foto di copertina: www.vanityfair.it

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici