Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Partorire è Bello: l’Emozione della Nascita

di Alessandra Albanese

13 Maggio 2015

Il video che noi di Vita da Mamma vogliamo mostrarvi oggi, vuole mostrare che partorire è bello, ed è un’emozione che non ha eguali.

 

partorire è bello

All’inizio del mese di maggio gran parte del mondo ha celebrato un evento speciale: la nascita della principessa Charlotte, figlia di Kate e William d’Inghilterra, future erede al trono di Elisabetta II Regina attuale, regnante da ben 62 anni.

Il video che abbiamo deciso di condividere è stato pubblicato su Youtube dalla Pampers, marca del quasi monopolio dei pannolini per bambini, e mostra quanto partorire è bello.

Ma invece di celebrare soltanto un bimbo, con questo video il colosso ha voluto con esso celebrare i bambini nati nello stesso giorno, il 2 maggio, in posti diversi, da mamme diverse, e di ceto, religione, colore diverso.

Un video di 90 secondi durante i quali vediamo il viaggio in questa meravigliosa esperienza che è la nascita di un bambino.

Partorire è bello, e le nascite sono tutte speciali

Mentre gli occhi del mondo erano fissati su Londra, gli occhi di questi genitori aspettavano invece un altro avvenimento, quello più importante della loro vita.

Il video è stato pubblicato all’indomani della nascita reale, per festeggiare non uno, ma tutti I bimbi venuti al mondo quel giorno.

Partorire è bello, e l’emozione della nascita non ha eguali, che sia essa reale o no.

Il 2 maggio una nazione ha celebrato una nascita speciale

Noi ne abbiamo celebrate migliaia.

Raphael, Bogdan, Vinicius, Alessia, Phoenix, tutti condividono una cosa con Charlotte, la figlia Di Kate e William: sono tutti principi e principesse per le mamme e I papa che li hanno mesi al mondo.

Questo il contenuto del video, che vuole ancora una volta mostrare il miracolo della nascita e ripetere al mondo quanto partorire è bello, e che è una gioia per tutti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici