Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate Middleton Notizia di Oggi: Lite in Famiglia

di Arianna Marrese

20 Maggio 2015

Kate Middleton notizia di oggi: lite in famiglia per le sorti della piccola principessa, infatti pare che ci siano dissapori a corte tra la regina Elisabetta e la nonna materna della piccola Charlotte, Carole Middleton, inerenti proprio la figlia di Kate e William. La notizia è stata sviscerata tra le mura di corte, arrivata subito alle orecchie di tutti i sudditi inglesi, ha fatto in poco tempo già il giro del mondo.

Kate Middleton notizia di oggi, a corte c’è aria di litigi.

Molti giornali pensano che il motivo dei dissapori a corte riguardi l’educazione della Royal Baby, in quanto la mamma della duchessa non sembra essere troppo d’accordo con i rigidi protocolli reali, inerenti anche all’educazione della neonata principessina; altri sostengono che la famiglia Middleton voglia tenerla quanto più possibile lontano dai riflettori, scatenando così l’ira della Regina Madre.

Kate Middleton notizia di oggi
Il fatto che alla Regina Elisabetta non vada troppo a genio la famiglia della moglie di William è cosa risaputa, dice qualcuno. E tra l’altro proprio la Regina non ha fatto mai nulla per nascondere tali antipatie, come in occasione della cena di Natale a palazzo, a cui i Middleton non hanno preso parte perché non ben accetti e quindi non invitati dalla famiglia reale. Ora poi sembra cadere a fagiolo anche la spinosa questione dei diversi punti di vista circa l’educazione della piccola Charlotte. Tale questione non fa altro che alimentare nuovi problemi di convivenza a palazzo?

Pare anche che sia la Regina che Carlo d’Inghilterra siano scocciati dal fatto che la mamma di Kate Middleton passi troppo tempo a corte interessandosi in modo del tutto inadeguato dell’educazione dei nipoti.

Kate Middleton Notizia di Oggi: Semplice Mamma VS Regina Madre?

Kate Middleton notizia di oggi

La famiglia di sangue blu, già lacerata dissapori interni inerenti alla scelta del nome della sorellina del piccolo George, ora si trova a dover combattere le intromissioni anti protocollo reale dei Middleton?

Kate Middleton notizia di oggi
Al di là delle decisioni di Kate e William di preservare la privacy dei propri figli, tenendoli il più lontano possibile dai riflettori; la Regina desidera per i piccoli George e Charlotte un ‘educazione più rigida, legata alle regole di Buckingham Palace . Ma tutto ciò, oltre a contrastare con le decisioni dei neo genitori, entra in urto con ciò che pensa la nonna Middleton?

Qualcuno insinua che i dissapori con la Regina madre potrebbero essere stati accesi anche dal fatto che nonna Middleton ha tenuto per prima la Royal Baby in braccio; al ritorno di Kate dall’ospedale, infatti Carole e Pippa Middleton sarebbero state le prima ad accorrere a Kensington Palace e a prendere in braccio la principessina. Questa cosa non è andata proprio giù alla Capostipite della famiglia Reale?

Chi vincerà alla fine questo braccio di ferro? Non ci resta che aspettare e vedere come si evolverà la situazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici