Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex di Uomini e Donne presto Mamme: Chi Partorisce Prima?

di Arianna Marrese

20 Maggio 2015

In molti si chiedono cosa possano avere in comune Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese, le due ex di uomini e donne, amatissime dal pubblico in quanto incarnano la napoletanità in modo eccellente, infatti se forse sono state divise dalla scelta di Francesco Monte(anch’ egli partecipante come tronista alla trasmissione in onda su canale 5) all’interno del programma, hanno avuto un simile destino però all’esterno.

Le due ex di uomini e donne, tutte e due interessate all’ex tronista, ora compagno di Cecilia Rodriguez sono rimaste incinte nello stesso periodo, e a breve partoriranno.

ex di uomini e donne
Non tutti ricordano che Alessia Cammarota infatti prima di schierarsi come corteggiatrice di Aldo Palmeri, aveva un debole per Francesco Monte, che prima del ritorno della Pugliese nel programma di Maria de Filippi, aveva indirizzato le sue attenzioni alla Cammarota, passata però in secondo piano, con il travolgente ritorno di Teresanna.

ex di uomini e donne

Ad accomunare le due ex di uomini e donne però non è solo il corteggiatore, ora fidanzato della ex naufraga Cecilia Rodriguez, ma anche altri aspetti legati alla loro gravidanza.

ex di uomini e donne
Il sesso del bebè infatti sarà uguale per entrambe, fiocco azzurro per le due ex partecipanti ad uomini e donne, come uguale è anche la scelta di metterà alla luce i propri figli, nelle città di appartenenza dei loro compagni, che ha visto quindi per Alessia il trasferimento a Catania, mentre per Teresanna l’imminente ritorno a Napoli.

ex di uomini e donne

Alessia Cammarota, l’ex ospite della trasmissione della De Filippi, ha postato nella giornata di ieri una nuova foto sul suo profilo Facebook che la ritrae serena insieme a suo marito Aldo Palmeri, mentre mangiano patatine e lui beve birra.

aldo e alessiaMa in realtà Alessia, ha raggiunto la sua felicità da poco, come dichiara proprio in un’intervista in cui dice è finalmente innamorata e felice con il suo Aldo, e inoltre ha anche cambiato decisamente opinione sulla ex rivale in amore, infatti nonostante tutti gli attacchi fatti alla Pugliese, la neomamma moglie di Aldo, dice che ritornando in trasmissione a corteggiare Francesco Monte, Teresanna ci abbia messo la faccia, scelta che in pochi avrebbero fatto.

Le due ragazze napoletane, pur di trovare l’amore, sono andate entrambe contro tutti e tutto e molte volte hanno dovuto superare ostacoli difficili, come critiche a cielo aperto da parte del pubblico in studio e a casa, dai commentatori quali Gianni Sperti e Tina Cipollari che in entrambi i casi, molto di frequente si sono scagliati contro le due ragazze, e dalle altre corteggiatrici, che di certo con le continue punzecchiature, e insinuazioni alle due di poca credibilità e trasparenza, non le hanno reso le vite facili durante il programma.
Alessia se non avesse combattuto, oggi sicuramente non sarebbe diventata la moglie di Aldo e presto madre anche di suo figlio, e molto spesso “metterci la faccia” costa, soprattutto se lo si fa davanti a milioni di telespettatori, ma alla fine la costanza e la perseveranza premia sempre o quasi.
Sia Teresanna che Alessia presto diventeranno mamme e, entrambe, hanno dimostrato che seguire il proprio cuore e il proprio istinto non può che portare felicità.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici