Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

57° Anniversario di Matrimonio, lo Festeggiano Così

di Gioela Saga

25 Maggio 2015

L’amore vero non ha età e rimane incontrastato anche dal tempo che passa e non lo sbiadisce ma, anzi, rende più profonde le sue pieghe e indelebili i suoi segni.

Così un marito esemplare decide di festeggiare in questo modo il 57° anniversario di matrimonio con la moglie che è in ospedale da qualche mese.

57° anniversario di matrimonio

Normalmente Jim e Elinor non hanno mai fatto nulla di particolarmente speciale per il loro anniversario di matrimonio, una volta si sono concessi un viaggio a Roma e per il 50° anniversario sono stati nelle Hawaii. Di solito però rimangono a casa a festeggiare tra loro e lui le porta fiori e cioccolatini.

Questa tradizione non poteva mancare, neppure ora benché Elinor si trovi già da qualche mese in ospedale, impossibilitata a lasciare il suo letto. Jim non ha voluto rinunciarvi, aiutato anche dai nipoti, ha voluto conservare questa loro tradizione radicata e mostrarle ancora una volta il suo amore nel loro anniversario di matrimonio.

57 anniversario di matrimonio

Jim non immaginava così tanto clamore legato al suo gesto e pensava che l’evento sarebbe passato in sordina, che sarebbe stato importante solo per loro due, come sempre, invece

il tweet della nipote ha fatto il giro del mondo ed è stato retweetato quasi da 30.000 persone, che hanno voluto rendere omaggio alla loro storia d’amore.

Jim e Elinor si conoscono da sempre, lui parte come pilota d’aviazione durante la Seconda Guerra Mondiale, per combattere in Europa, al suo ritorno la loro amicizia si trasforma in qualche cosa di più e convolano a nozze il 20 maggio 1958. Da allora il loro amore non si è mai incrinato.

Per il 57° anniversario di matrimonio Jim si è presentato con lo smoking in ospedale, lo stesso che indossava sempre quando, una volta a settimana, andavano a ballare insieme, con un mazzo di fiori e dei cioccolatini in mano, come un fidanzatino i cui occhi brillano nel vedere la sua amata.

anniversario di matrimonio festeggiano così

Elilnor è stata preparata e truccata dalle nipoti e si è commossa nel vedere il marito. Hanno trascorso la giornata insieme, hanno chiacchierato come sempre e guardato i loro programmi preferiti in televisione. La semplicità che nasconde la condivisione di ogni cosa e che rivela come si possa davvero essere una sola persona per la vita.

Fonte: Abcnews



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici