Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano de Martino Confessa di Avere un Nuovo Amore?

di Arianna Marrese

27 Maggio 2015

Sembra non aver fine la storia della crisi fra Belen Rodriguez e suo marito Stefano De Martino, soprattutto alla luce dei rumors proprio sull’ex ballerino: Stefano de Martino confessa un nuovo amore in corso?

E con chi sarà questo nuovo amore che Stefano de Martino confessa sia sbocciato?

Stefano De Martino Confessa

Fra allontanamenti, riavvicinamenti, smentite e ritorni sembra proprio che il matrimonio tra la donna più desiderata dagli italiani Belen Rodriguez e l’ex pupillo della de Filippi, sia giunto al capolinea.

Più volte nelle ultime settimane c’erano state notizie di riavvicinamento, e di nuovi contatti, addirittura si era parlato di una seconda luna di miele senza figlio a seguito, il piccolo Santiago, tutto al fine di provare a ricostruire i cocci di un matrimonio rotto ormai già da qualche mese

Ma niente il ricongiungimento non è avvenuto e pare tra l’altro che nel cuore del giovane ballerino ci sia posto per un nuovo amore.
E già insistente da un po’ questa voce che circola nel settore dello spettacolo milanese, ma si sa che finché una notizia non trovi almeno una conferma resta solo una voce di corridoio.

Qualcuno ritiene che questa volta la notizia non solo ha trovato conferma, ma addirittura vi sarebbero particolari sul presunto nuovo amore che legherebbe l’ex marito di Belen ad una fantomatica ballerina di stanza a Roma, ma che nel fine settimana, raggiunge Stefano a Torre Annunziata, sua città natale in provincia di Napoli.

Pare che a rivelare le suddette informazioni sia stato proprio il De Martino, che in una delle sue uscite milanesi ha confessato di sentirsi legato ormai ad un’altra donna.

Allora è vero, Stefano de Martino confessa il suo nuovo amore!?!

Stefano De Martino Confessa
A volte il destino può addentrarsi in strade inaspettate e impercorribili, tirando veramente brutti scherzi.

Belen, quando conquistò Stefano, lo sottrasse ad un’altra protagonista della trasmissione “Amici”, Emma Marrone.
Ma oggi sembra che la stessa situazione la veda protagonista, ma nelle vesti della donna lasciata. Sarà vero?

Quando pensava di aver ancorato a lei il marito, prima con la nascita del figlio Santiago e poi con lo sfarzoso matrimonio, celebratosi non molto tempo fa, quel crudele destino le ha tirato un brutto scherzo, portando l’amore del suo Stefano alla corte di un’altra donna?

Siamo estremamente sicuri, che Belen non faticherà molto a trovare un’altra anima gemella, ma dovrà pagare comunque lo scotto di esser diventata almeno per il momento, la sedotta e abbandonata.
Alla fine dei conti, l’unica cosa che possiamo augurarci è un ripensamento del bel ballerino napoletano, a favore della sua splendida famiglia.

Fonte : Il messaggero

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici