Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Vacanza è Social con Veratour

di Maria Corbisiero

29 Maggio 2015

Quante volte siamo stati tentati dalle pubblicità on line che promettevano vacanze da sogno?

E quante volte abbiamo rinunciato all’acquisto di pacchetti viaggio per paura che si rivelasse un totale fiasco?

Diciamoci la verità, dopo un intero anno di lavoro tutto ciò che desideriamo è poterci godere delle meritate vacanza in piena tranquillità, un periodo di dolce far niente che ci consenta di rilassarci accantonando le preoccupazioni giornaliere e gli impegni quotidiani.

viaggi e vacanze

Un idilliaco sogno estivo che può essere messo in pericolo da truffe o inganni che, è triste dirlo, è possibile trovare in rete.

Ma per nostra fortuna esistono luoghi anche virtuali dove cordialità, affidabilità e sicurezza rappresentano dei valori fondamentali, luoghi in grado di offrire quell’agognato sogno estivo che tutti vorrebbero.

Veratour, azienda di tour operator nata nel 1990, costruisce le proprie offerte basandole sulle esigenze dei propri clienti. Nulla viene trascurato, anche il più piccolo dettaglio – come ad esempio la cucina, il servizio, etc. – viene curato nei minimi particolari per garantire al cliente una vacanza perfetta in perfetto stile Made in Italy, anche all’estero.

Una sicurezza che da alcuni anni, esattamente dal 2011, viene promossa anche attraverso il web e i Social Network.

viaggi e vacanze

È possibile definire infatti Veratour un tour operator 2.0 che, grazie all’iniziativa “L’Inviato Speciale” lanciata lo scorso anno, è in grado di fornire una documentazione ‘tangibile’, anche in tempo reale, del concetto di vacanza in pieno stile Veratour.

In poche parole la Vacanza diventa Social!

In cosa consiste questa iniziativa?

I travelblogger e storyteller selezionati potranno usufruire di una vacanza Veratour con l’unico ‘obbligo’ di documentare il proprio soggiorno con foto, video e post pubblicati sui più popolari social network (facebook e twitter ad esempio), insomma dovranno tenere un vero e proprio ‘diario di viaggio social’.

A ricevere tale incarico quest’anno saranno le blogger:

  • Valentina Cappio (www.thefamilycompany.it): Valentina sarà ospite dal 2 al 9 giugno 2015 del Veraclub Palm Beach Resort & Spa in Madagascar;
  • Cristina Rampado (www.crinviaggio.com): Cristina sarà ospite dal 1 al 7 giugno 2015 del Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto.

viaggi e vacanze

A rendere ancor più significativa la testimonianza delle due blogger selezionate è la particolarità dell’essere mamme.

Una scelta non casuale di Veratour in quanto una mamma, sempre attenta alle esigenze dei propri figli e molto più selettiva per quanto concerne i servizi, può maggiormente apprezzare, per poi raccontare, l’ampia gamma di servizi che il tour operator mette a disposizione delle famiglie, anche numerose.

Non ci resta che restare connessi e attendere la documentazione che verrà fornita dall’#inviatospeciale!





Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici