Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Obama: Cosa ha Regalato alla Principessa Charlotte?

di Alessandra Albanese

19 Giugno 2015

Dopo la visita di Michelle Obama all’Expo a Milano, ecco altre prime pagine dedicate alla First Lady americana, questa volta sui tabloid britannici.

Michelle Obama in Visita ai Reali d’Inghilterra

michelle obama in inghilterra

Sembra avere il dono dell’Ubiquità l’inquilina della Casa Bianca, che soltanto ieri era ritratta mentre scendeva dall’Air Force One (aereo presidenziale USA) in compagnia delle figlie Malia e Sasha e della mamma Marian Robinson, e già si parla di lei a migliaia di chilometri dal nostro Bel Paese.

Questa volta infatti Michelle Obama è stata “avvistata” nel Regno Unito, durante la visita ufficiale del 16 giugno ai reali d’Inghilterra.

E mentre da noi sponsorizzava, come d’altronde era giusto fare, la forma fisica, il buon cibo e la dieta mediterranea, in Inghilterra portava doni Made in USA alla neonata principessa Charlotte, figlia di Kate e William.

Il tour in Europa di Michelle Obama ha infatti previsto una visita alla Regina Elisabetta, con tanto di regali per l’ultima nata in casa Windsor, e a leggere dai quotidiani inglesi, tutti rigorosamente artigianali, fatti dalle sapienti mani di operai di oltreoceano.

I regali di Michelle Obama alla Principessa Charlotte

michelle obama e i regali a charlotte

I regali che Michelle Obama ha portato con sè per Charlotte sono stati una sedia a dondolo Amish e una coperta per bambini personalizzata

In precedenza Michelle Obama aveva portato dei regali ‘handicraft’ anche al piccolo principe George, subito dopo la sua nascita: un vagoncino rosso

Dopo avere amabilmente chiacchierato con i reali, Michelle Obama ha poi visitato la Mulberry School for Girls, durante la quale la First Lady ha intavolato una discussione con i responsabili del centro sulla educazione delle ragazze su scala mondiale.

L’argomento della discussione, riporta il Washington Post () era scaturito durante un incontro a Washington nel marzo di quest’anno, dove si era argomentato della educazione femminile nel mondo. Michelle Obama e il marito erano stati ispirati dal premio Nobel per la pace Malala Yousafzai, la ragazza ferita dai talebani in Pakistan per ritorsione contro la richiesta di libertà di studio per le ragazze nel suo paese.

michelle obama in splendida forma

Insomma settimana di Public Relation per Michelle Obama, durante la quale è apparsa come sempre in splendida forma e attiva più che mai sotto tutti i fronti, da quello sociale, a quello alimentare.

Ben fatto Michelle, chissà cosa farai ancora in Italia, dopo la visita all’Expo e la propaganda fatta alla nostra cucina!

Fonte: US Magazine



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici