Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambina Aggredita da uno Sconosciuto Mentre Era nel Suo Passeggino

di Federica Federico

19 Giugno 2015

Ha solo 16 mesi la bambina aggredita da uno sconosciuto mentre era nel suo passeggino, è accaduto ieri in una stazione ferroviaria di Sydney, Australia. La notizia ha velocemente fatto il giro del mondo e colpisce per l’immotivata ferocia con cui l’aggressore ha agito.

Bambina aggredita all’improvviso da uno sconosciuto, ha 16 mesi ed era nel suo passeggino.

Bambina Aggredita da uno Sconosciuto

I fatti:

l’intera famiglia si trovava in un bar della frequentatissima stazione ferroviaria di Sidney, quando, senza nessun preavviso, la quiete familiare è stata devastata dall’ira gratuita di un folle: un uomo si è avvicinato al passeggino e ha sferrato un pugno sul volto della bambina.

La bambina aggredita si trovava tranquilla e sorvegliata dai genitori nel suo passeggino, l’aggressione è avvenuta con velocità e impeto lasciando i presenti attoniti.

Bambina Aggredita da uno Sconosciuto

In pochi secondi l’aggressore ha colpito la piccola e si è dato alla fuga, il papà, vincendo, lo choc ha inseguito l’uomo che subito si è diretto fuori dalla stazione ferroviaria. I testimoni hanno dichiarato che durante l’inseguimento il papà sollecitava i presenti a chiamare la polizia, ciò ha certamente facilitato l’intervento degli agenti che subito hanno potuto comprendere in che direzione si muoveva l’aggressore.

L’intervento della Polizia Ferroviaria è stato subitaneo ed efficace, dopo una breve caccia all’aggressore, l’uomo è stato fermato.

Bambina Aggredita da uno Sconosciuto

La bambina aggredita (che è stata prontamente soccorsa, visitata e curata grazie all’intervento di un’unità mobile) ha riportato una lesione al volto. Più preoccupante della ferita al viso è lo choc che la bimba deve aver subito, la sfiducia e la paura nei confronti del mondo che ora, certamente, starà vivendo potrebbero rappresentare uno strascico assai difficile da superare.

Bambina Aggredita da uno Sconosciuto

L’aggressore ha 28 anni, già oggi apparirà dinnanzi al giudice per rispondere di lesioni gravi e volontarie; non è chiaro l’intento dell’uomo né è dato sapere in quali condizioni di salute psicofisica si trovasse. Resta solo lo sconcerto per un’azione scellerata e meschina, la bambina aggredita è talmente piccola!

Bambina Aggredita da uno Sconosciuto

La notizia della bambina aggredita è stata divulgata nella sezione news della piattaforma web della BBC e si è velocemente diffusa.

L’auspicio è che la bambina aggredita riesca velocemente a superare il trauma che quest’azione violenta e impressionante deve averle cagionato, nella speranza che su di lei non permanga nessuna traccia né fisica né psicologica.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici