Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis Foto del Pancione che Cresce

di Sara Papis

26 Giugno 2015

Fuga d’amore per l’ex di velina, pronta a diventare mamma. Elisabetta Canalis foto del pancione: E’ ufficiale l’ex velina ha deciso di condividere sui social, le prime immagini in bikini con il pancione. In questo modo viene annunciata ufficialmente la gravidanza, vissuta accanto al marito Brian Perri e ai cani Piero e Mia. Ecco le prime foto:

 Elisabetta Canalis foto del pancione che cresce

Elisabetta Canalis foto del pancione

La Canalis è sempre stata una donna appassionata di social network e condivisioni private. Con la conferma della gravidanza, Elisabetta ha preferito tenere per sé gli scatti più intimi non mostrando subito le rotondità di cui ogni mamma va fiera.

Solo nelle scorse settimane ha deciso di pubblicare una foto in riva al mare, dove il pancino si nota solo leggermente nonostante sia al quinto mese di gravidanza.

Elisabetta Canalis foto del pancione finalmente sui social: Guardare Elisabetta Canalis in versione foto con pancione, rallegra e dimostra che anche un fisico perfetto prima o poi viene “trasformato” dall’arrivo di un bebè.

 Elisabetta Canalis foto del pancione che cresce

Elisabetta Canalis foto del pancione : in arrivo una bambina

Elisabetta ha sempre dichiarato di non avere un istinto materno, questa volta ( dichiara durante un’ intervista) è sicura che il desiderio si farà “sentire” appena vedrà sua figlia negli occhi.

Le relazioni di Elisabetta Canalis sono state numerose, la ricordiamo a fianco di Vieri e con George Clooney ma solo Brian è riuscito a conquistarla e a farle capire che era il momento di avere un figlio.

Per festeggiare l’arrivo di un nuovo membro della famiglia, Elisabetta e Brian hanno deciso di trascorrere qualche giorno sereno a Venezia.

Elisabetta Canalis foto del pancione, bellissime immagini condivise con gli ammiratori: ammirare Elisabetta Canalis in queste foto, conferma che la show girl sarda ha finalmente trovato l’uomo della sua vita. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha detto: “Spero che assomigli al padre, se invece sarà come me, allora pagherò per tutto quello che ho fatto, ha scherzato”

Elisabetta Canalis Foto del Pancione che Cresce

Si mantiene in forma con Pilates

Su Twitter è possibile ammirare Elisabetta Canalis nelle foto del pancione, mentre fa Pilates e Twitta: “My Daily Therapy”. Ora è in vacanza ma solitamente dedica il suo tempo a fare delle lunghe passeggiate sulle colline sopra Hollywood, dove vive insieme al marito.

Elisabetta Canalis Foto del Pancione che Cresce

Una futura mamma sprint che non ha nessuna intenzione di abbandonare la forma fisica, pur gestendo la gravidanza nel modo migliore e con un’alimentazione equilibrata.

Come reagirà alla nascita? Sarà pronta alle responsabilità di genitore? Non ci resta che vedere come gestirà la situazione, l’intraprendente Elisabetta Canalis.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici