Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis Ultime Foto Incinta, Ecco il Pancione

di Sara Papis

03 Luglio 2015

Elisabetta Canalis ultime foto incinta- La scorsa settimana vi abbiamo mostrato le prime immagini di Elisabetta Canalis con il pancione, la show girl ha deciso di condividere la sua gravidanza con i fan e ora arrivano le prime foto dei paparazzi, finalmente forme premaman per la dolce Elisabetta.

Elisabetta Canalis ultime foto incinta: Sempre felice accanto a Brian

elisabetta canalis ultime foto incinta

La Gravidanza di Elisabetta procede molto bene e nelle ultime foto “catturate” dai paparazzi, appare in perfetta forma e finalmente mostra un fisico con le classiche forme premaman. Le immagini sono state pubblicate sul settimanale di gossip Chi, ecco la Canalis raggiante mentre si rilassa al mare in Sardegna con Brian, in attesa dell’arrivo della bambina.
La showgirl e il chirurgo americano sono stati immortalati durante una giornata di relax in spiaggia. Elisabetta indossava un costume nero che ha messo in evidenza le sue forme prosperose, i due vip si trovavano a bordo dello Yacht sull’isola di Mortorio.
Elisabetta Canalis ultime foto incinta– Elisabetta è quasi al settimo mese di gravidanza e finalmente il pancione inizia a farsi vedere. Il suo seno è aumentato a dismisura ma lei appare serena e rilassata. La dolce attesa di Eli era stata confermata agli inizi di maggio su Twitter con un video divertente e originale, dove annunciava il lieto evento con tutta la gioia che una mamma può comprendere.

elisabetta canalis ultime foto incinta

Elisabetta Canalis ultime foto incinta: Dopo l’aborto spontaneo dello scorso anno, ora la serenità

elisabetta canalis ultime foto incinta
I primi pettegolezzi sulla gravidanza di Elisabetta erano stati lanciati, dal settimanale Chi già ad aprile, esattamente dopo un anno dall’aborto spontaneo. Per motivi di scaramanzia, l’ex velina aveva deciso di nascondere il lieto evento, fino a quando fosse stato possibile e così è stato.
Ora la vediamo raggiante e più bella che mai, ma per lei non è stato semplice affrontare la triste disavventura dell’aborto. A distanza di qualche tempo, Elisabetta Canalis realizzerà il suo sogno di diventare mamma entro pochi mesi, non ci sono ancora notizie sul nome della bambina ma di certo la nascita verrà annunciata con orgoglio dai genitori e ben presto sarà noto anche il nome.
Brian sembra il marito perfetto che Eli ha sempre sognato, i due appaiono felici e sereni, l’arrivo della bambina coronerà la storia d’amore, dopo tante relazioni finite male, la Canalis può finalmente sorridere e affrontare il futuro da mamma con tutta la sicurezza e serenità che ha cercato per anni.
Al prossimo aggiornamento sulla dolce attesa di Elisabetta Canalis.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici