Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen in Vacanza: Spunta l’Uomo che Nessuno si Aspettava

di Redazione VitaDaMamma

07 Luglio 2015

Le isole Baleari in estate sono sempre una meta ricercata da vacanzieri di tutto il mondo.

Tra tanti personaggi famosi e star del piccolo e grande schermo qualche giorno fa la spiaggia di Ibiza ha visto anche una nostra starlette, affezionata delle Baleari:

Belen in vacanza a Ibiza

belen in vacanza da single

Molti Vip Italiani e stranieri infatti scelgono questo arcipelago per farci qualche giorno di mare, vista la bellezza delle spiagge e la vita notturna molto movimentata, che attira tantissime persone.

E tra le isole con la maggiore concentrazione di paparazzi e movida, ovvero Ibiza e Formentera, Belen in vacanza non ha mancato l’appuntamento con i suoi oltre 2 milioni di fans di Instagram.

La showgirl infatti ha pubblicato moltissime foto che la ritraggono in spiaggia con il marito, il figlio, e anche un uomo che ha a che fare con il passato amoroso della bella Argentina.

Belen in vacanza. Spunta l’uomo che nessuno si aspettava.

belen in vacanza senza stefano

Fotografato tra gli amici di Belen infatti anche Piergiorgio Borriello, fratello dell’ex di lei Marco, il calciatore.

Belen in vacanza tra famiglia e divertimento.

Belen, dopo i mille impegni lavorativi ha infatti mollato l’Italia ed è volata prima a Ibiza con la famiglia e un gruppo di amici (tra i quali appunto Piergiorgio).

Stefano De Martino però, dopo un weekend, è rientrato in Italia per impegni lavorativi, mentre Belen in vacanza è rimasta al mare, con gli amici e anche Piergiorgio Borriello.

Alcuni rumors infatti avevano parlato già qualche settimana fa di un possibile riavvicinamento della showgirl con i Borriello (forse anche a causa della presunta crisi con Stefano, di cui avevamo già parlato qui?), quando erano stati ritratti insieme in barca a Formentera.

La Rodriguez però ha sottolineato come tra lei e l’ex cognato ci fosse un’amicizia decennale, fatto sta che dopo avere lasciato rientrare il marito in Italia, Belen in vacanza è stata avvistata con Piergiorgio Borriello, tutt’affatto che dispiaciuta per essere stata lasciata da sola.

belen in vacanza fa vita notturna a Ibiza

Belen stessa ha infatti pubblicato su Instagram due video della serata con Borriello, mentre l’ex cognato faceva alcune sue imitazioni,e a seguire Belen stessa imitava “se stessa” imitata dalla comica Virginia Raffaele!

Insomma, Belen in vacanza non sembra amareggiata di essere rimasta “single”, mentre si insinuano le voci di riavvicinamenti con ex….

belen in vacanza  affatto dispiaciuta della mancanza del marito

Sarà il soliro gossip vacanziero? Attendiamo le prossime puntate.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici