Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Libri Scolastici, un’Offerta Imperdibile per le Famiglie

di Gioela Saga

10 Luglio 2015

Siamo nel pieno delle vacanze ma è il momento giusto per iniziare a pianificare l’acquisto dei nuovi libri scolastici per il prossimo anno di scuola dei nostri figli. Quest’anno c’è una proposta che non potete perdere perché davvero vantaggiosa e comodissima.

Libri scolastici, un’offerta imperdibile per le famiglie

libri scolastici offerta

La De Agostini Scuola lancia un servizio comodo e vantaggioso di acquisto on line dei libri scolastici. I testi saranno disponibili all’acquisto alle migliori condizioni del mercato, con uno sconto del 15% su tutti i libri, inoltre sono previsti ulteriori vantaggi per chi supera la soglia di spesa di 99 euro. Gli acquisti sono facili da effettuare in estrema sicurezza in collaborazione con la piattaforma Amazon.

Come poter usufruire dell’offerta dei libri scolastici

Per poter sfruttare questa fantastica opportunità di risparmio sui libri scolastici basterà accedere al sito dedicato De Agostini Scuola, inserire i dati della scuola e della classe di appartenenza dello studente attraverso il motore di ricerca messo a disposizione ed implementato nel sito, si potrà visualizzare in tutta tranquillità l’elenco dei libri adottati per l’anno scolastico 2015-16 per tutte le classi di scuola secondaria di I e di II grado. La banca dati adozionali è fornita da AIE – Associazione Italiana Editori che la realizza con l’ausilio del MIUR ed è dunque affidabile ed aggiornata.
La lista dei libri mostrata agli utenti conterrà tutte le informazioni anagrafiche necessarie per identificare i libri stessi, il prezzo di listino e il prezzo scontato. Potrete aggiungere i libri singolarmente, in parte o in blocco al vostro carrello e potrete verificare in ogni momento l’ordine e modificarlo prima di confermarlo per procedere al pagamento.
libri scolastici offerta DeA

Ecco cosa prevede l’offerta dei libri scolastici De Agostini

Oltre al vantaggio di poter usufruire di uno sconto immediato del 15% sul prezzo dei libri, per chi acquisterà per un importo sopra i 99 euro, De Agostini Scuola metterà a disposizione un codice per l‘attivazione della app per tablet, smartphone e pc di uno dei Grandi dizionari Garzanti a scelta dell’utente tra Italiano o Italiano-Inglese Inglese-Italiano, del valore di € 14,99, non soggetta a scadenza d’uso. Inoltre Repubblica aggiungerà come omaggio un abbonamento digitale del quotidiano di tre mesi per pc e tablet.

Per le famiglie con figli è sempre importante risparmiare e, in un momento come questo, lo è ancora di più, dunque non perdiamo l’occasione di poter risparmiare tempo e denaro con un’offerta davvero vantaggiosa come questa e date subito un’occhiata al sito De Agostini Scuola!


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici