Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Silvia Toffanin Nuovamente Incinta: Svelato il Sesso

di Maria Corbisiero

13 Luglio 2015

Noi di Vita da mamma da sempre sosteniamo che il pancione di una futura mamma rappresenta la vita, la gioia della maternità, il miracolo della vita che si sta compiendo.

Ogni gravidanza è un evento unico ed eccezionale, ogni gravidanza, chiunque sia la futura mamma, va celebrato.

Il pancione che celebriamo oggi è quello di Silvia Toffanin, celebre conduttrice del programma “Verissimo” in onda su Canale 5.

Silvia Toffanin nuovamente incinta: dall’annuncio in diretta tv alle ultime foto del pancione.

silvia toffanin nuovamente incinta

Sto per dare un fratellino o una sorellina a Lorenzo” fu questo il clamoroso annuncio che la conduttrice fece in diretta televisiva.

Era il 18 aprile del 2015 e, complice l’amica Ilary Blasi presente in studio per un’intervista, che continuava ad incalzarla con allusioni del tipo “Sembri diversa” e “Hai un annuncio da fare?”, l’ex letterina più emozionata che mai svelò la sua seconda gravidanza.

Da allora sono trascorsi ben tre mesi e oggi ritroviamo Silvia Toffanin nuovamente incinta mentre si gode le vacanze assieme al primogenito Lorenzo Mattia, che lo scorso 10 giugno ha compiuto 5 anni, nato dall’unione con Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, al quale è legata dal 2001.

Anche se l’idea di un matrimonio sembra essere ancora lontana, e nonostante le insistenti voci su un’ipotetica crisi familiare, la coppia sembra più affiatata che mai.

A rendere note le prime foto di Silvia Toffanin nuovamente incinta, la cui gravidanza è giunta ormai al settimo mese, è il settimanale “Diva e dona” che mostra la conduttrice in tutto il suo splendore mentre si rilassa e si riposa con il piccolo Lorenzo a Portofino.

Silvia Toffanin Nuovamente Incinta

Silvia Toffanin nuovamente incinta: svelato il sesso del bebè.

Nonostante la coppia non si sia espressa ancora in modo ufficiale circa il sesso del nascituro, un “misterioso ed anonimo” collaboratore del programma televisivo “Verissimo” avrebbe fornito particolari importanti al settimanale Nuovo (Anno IV N. 28 – 16 Luglio 2015).

Silvia Toffanin Nuovamente Incinta

Silvia Toffanin nuovamente incinta darà alla luce una femminuccia?

Stando alle parole dell’anonimo collaboratore si direbbe proprio di si. Ecco cosa ha dichiarato:

“Silvia capisce perfettamente che Lorenzo va aiutato ad accettare il nuovo ruolo di fratello maggiore. Lo ha coinvolto nella scelta della cameretta e nell’acquisto di tute e bavaglini per la piccola. E non è caduta nella trappola dei regali: molte coppie riempiono i primogeniti di regali per farli sentire amati, mentre lei crede che le tenerezze e la premure siano il modo migliore per non far temere al bambino l’arrivo di un fratello o di una sorella”.

Sarà dunque rosa il fiocco in casa Berlusconi/Toffanin?

Silvia Toffanin Nuovamente Incinta

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici