Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma Incinta che Balla Scatenata con Sua Figlia

di Alessandra Albanese

14 Luglio 2015

Noi di Vita da Mamma ci occupiamo da sempre delle nostre colleghe, esplorando tanti aspetti della vita quotidiana di una mamma, sia quando si tratta di argomenti seri e importanti, sia al contrario per far venire il sorriso, per raccontare storie allegre come quella di questo video.

Mamma incinta che balla col pancione

mamma incinta che balla col pancione

Abbiamo tante volte mostrato video che ritraggono mamme incinta alle prese con missioni impossibili, questa oggi non è proprio un’impresa da trapezista, ma vedere una mamma incinta che balla con un pancione di 8 mesi è comunque una cosa divertente.

Se per di più il video diventa virale è d’obbligo la pubblicazione su un portale di Mamme!

Mamma incinta che balla con la figlia più grande.

Il video come dicevo ha raggiunto quasi un milione di visualizzazioni su youtube, complice forse anche il fatto che la colonna sonora sia una hit del momento.

Tre minuti e mezzo di puro divertimento, che si aprono con la presentazione di routine.

Una bimba di 6 anni, Jaylyn, introduce la mamma Nikki, e tutte due dopo si esibiscono in una performance danzereccia.

Jaylyn dice di essere brava a ballare, ma mai quanto la sua mamma, e raccomanda di non ridere di lei.

In una digressione circa il pancione della sua mamma, Jaylyn afferma anche che ama già il fratellino che sta per arrivare.

Le due poi si scatenano sulle note di Watch me, la bimba snodata come non mai, e la mamma incinta che balla appresso alla piccola, con un pancione di 8 mesi sotto una t-shirt skully, e con un fare molto dance!

Dopo una serie di figure a due, nelle quali la mamma incinta che balla ogni tanto riprende fiato, mostrando una leggera stanchezza, la performance finisce e le due ballerine si applaudono a vicenda.

Il video è molto divertente, la bimba è tenerissima, ma la mamma incinta che balla riporta nella mente di tante mamme (come me) momenti di quotidianità familiare unici e indimenticabili.

 

Guardate il video e divertitevi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici