Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Partorisce in Auto: il Video Diventa Virale

di Maria Corbisiero

20 Luglio 2015

Il parto è sicuramente uno degli eventi più imprevedibili ed emozionanti al quale un essere umano possa assistere.

Come detto tante volte, è il miracolo della vita che si compie che, pur seguendo uno schema medico ben preciso, è unico nel suo genere perché ogni parto è diverso.

Partorisce in auto: quando il bambino ha fretta di nascere.

Partorisce in Auto

Mentre ci sono future mamme impegnate in diverse ore di travaglio prima di dare alla luce i propri figli – situazione che solitamente si verifica con i primogeniti – ve ne sono altre il cui parto potrebbe definirsi “lampo”.

Una situazione, quest’ultima, che potrebbe rivelarsi positiva sotto l’aspetto del dolore (il parto breve è spesso associato ad un minore dolore fisico), ma non sotto l’aspetto della sicurezza.

Il rischio che si corre infatti è quello di partorire prima ancora di arrivare in ospedale, da soli e privi di un aiuto medico, proprio come è accaduto per la protagonista del video che vi proponiamo in calce a questo scritto, una futura mamma che partorisce in auto.

Come riportato ad inizio filmato, dopo aver guidato per 45 minuti, la donna partorisce in auto il suo terzo figlio, un bambino del peso di 10 libbre (lb), pari a circa 4 kg e mezzo.

Partorisce in auto: il video diventa virale.

Il video qui sopra menzionato, da noi riportato in calce all’articolo, dura circa 4 minuti ed è stato pubblicato dal Youtuber i8thacookies giovedì 16 luglio 2015.

La presentazione non dice molto, solo che il bimbo è nato mentre l’auto stava percorrendo la Beltway 8, una strada di Houston, Texas (USA), lunga 83 miglia (l’equivalente di 134 km – ndr) che noi italiani potremmo paragonare al raccordo anulare.

Il filmato della donna che partorisce in auto è divenuto virale in pochissimo tempo, tanto da raggiungere in soli 4 giorni un totale di quasi 7 milioni e 200 mila visualizzazioni.

Il video non contiene scene di nudo ma mostra il bimbo appena nato nella sua interezza, un’immagine molto tenera e dolce che qualcuno però, soprattutto i soggetti più sensibili, data la presenza di sangue, potrebbe considerare impressionabile.

Partorisce in auto: “It’s a boy”.

A fornire ulteriori particolari sul video della donna che partorisce in auto è il sito Buzz Feed che afferma che la coppia protagonista del video, già genitori di due bambine, erano in viaggio verso la “Bay Area Birth Center”, centro nascita situato a Pasadena (Texas).

Come detto in precedenza, dopo 45 minuti di viaggio, il piccolo sembra avere fretta di uscire. Mentre l’uomo guida l’auto verso l’ospedale, e nel contempo riprende il tutto con una telecamera, le urla sempre più forti della donna fanno presagire l’imminenza del parto.

Al minuto 1:42 del filmato della donna che partorisce in auto si sente la futura mamma urlare “It’s coming out” – “Sta uscendo”.

Il compagno la aiuta a slacciare la cintura di sicurezza e ad abbassare i pantaloni… un’ultima coraggiosa spinta e, dopo essersi appurati che il bimbo stesse bene e che emettesse il suo primo vagito, entrambi danno il benvenuto al loro piccolo.

Non mi resta che lasciarvi alla visione della nascita di questo piccolo e della sua coraggiosissima mamma.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici