Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Donna 99enne Incinta: lo Scrive l’Ospedale

di Maria Corbisiero

23 Luglio 2015

Stamane, aprendo come mio solito la pagina delle notizie Google, mi sono imbattuta in una notizia che definire esilarante è poco.

Una arzilla nonnina prossima a compiere 100 anni si è vista recapitare una lettera che le annunciava la sua quarta gravidanza.

Donna 99enne Incinta: la lettera.

Donna 99enne Incinta

Il primo a dare la notizia è il portale Bognor Regis Observer, sito di notizie associato al giornale locale di Bognor Regis, una piccola cittadina situata nella contea del West Sussex, in Inghilterra, che il 17 luglio scorso riportava stralci di un’intervista realizzata alla donna 99enne incinta.

Doris Ayling, questo il nome della bisnonna – la donna ha infatti dichiarato di aver 3 figli che le hanno dato la gioia di avere ben 7 nipoti e 13 pronipoti – si è detta stordita, e nel contempo divertita, dalla lettera che le ha inviato l’amministrazione del Portsmouth Hospitals NHS Trust.

Ex cuoca di un istituto scolastico della cittadina di Bognor Regis presso la quale attualmente risiede, la donna 99enne incinta è stata infatti invitata, attraverso la missiva, a recarsi venerdì 4 settembre 2015, alle ore 9:45 del mattino, presso il reparto maternità del Portsmouth Hospitals, nell’Hampshire, contea confinante con il West Sussex.

Attraverso la lettera, pubblicata integralmente sul sito inglese “The Sun”, e da noi postata in calce a questo scritto, l’amministrazione invita la donna 99enne incinta a recarsi presso il reparto maternità con tutti gli esami della gravidanza e con un campione di urine prelevato in mattinata così da poter effettuare tutti gli accertamenti utili allo suo stato interessante.

Dato ancor più sbalorditivo, la lettera riporta anche la data di nascita della donna, 21 novembre 1915.

Donna 99enne Incinta: le dichiarazioni della donna e dei familiari.

Intervistata dal Bognor Regis Observer, intervista poi ripresa da molte testate giornalistiche inglesi, la signora Ayling, oltre a definirsi divertita, ha sostenuto di non essere mai stata al Portsmouth Hospitals e che la lettera rimane per lei un mistero.

“Ho avuto tre figli quando avevo 20, 23 e 29 – ha dichiarato la donna 99enne incinta – e ciò mi basta. Voglio conservare la lettera perché è un buon spunto per una conversazione”.

Una volta contattato l’ospedale, sia lei che il figlio Brian hanno ricevuto la medesima risposta: è stato commesso un errore amministrativo e la direzione si è scusata per l’eventuale disagio creato alla donna e ai suoi familiari.

Errore o mistero una cosa è certa, questa divertente notizia è stata un buon modo per iniziare la giornata!

Donna 99enne Incinta

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici