Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aurora Ramazzotti in Costume “dà Spettacolo in Spiaggia”

di Federica Federico

24 Luglio 2015

Aurora Ramazzotti in costume “dà spettacolo in spiaggia” con un bikini molto sexy. La prima considerazione da farsi è una: “è grande ed è libera di esporre come vuole il suo corpo”.

Arriva un momento nella vita dei figli (ed in generale nelle dinamiche familiari) in cui la mamma e il papà hanno a che fare con un adulto, una persona completa e completamente formata, altro da noi ma comunque ancora e per sempre parte della nostra vita: questo momento è l’adolescenza ed è per tutti complesso ed articolato.

Aurora Ramazzotti dà spettacolo in spiaggia, qualche giornale è subito portato a facili paragoni tra madre e figlia, ciò perché l’occhio cade proprio lì, esattamente sul lato B.

Per parte mia, da mamma, sono rimasta colpita dalle foto di Aurora Ramazzotti accanto a mamma Michelle, ma non mi sono soffermata su somiglianze particolari bensì ho riflettuto sulla scelta di esporsi o esporre se stessi.

Aurora Ramazzotti in costume da bagno

Aurora Ramazzotti in costume da bagno “dà spettacolo in spiaggia”, lo fa indossando un costume molto “minimalista” mentre prende il bagno con sua madre.

Non conta la spiaggia, non contano le somiglianze tra Michelle e Aurora, conta, invece, la scelta di esporre tanto il proprio corpo, di fatto si può essere belle e ammirabili anche senza mostrare tanto di sé e le medesime considerazioni sul lato B potevano emergere dall’osservazione di un costume più coprente.

I personaggi pubblici ben sanno di essere esposti all’occhio dei paparazzi, non sarebbe allora preferibile cautelarsi con atteggiamenti e “costumi” (detto in senso ampio) sempre consoni e corretti?

Ecco le foto di Aurora Ramazzotti in costume mini:

Aurora Ramazzotti in costume mini Aurora Ramazzotti in costume mini

I figli adolescenti guardano anche con ammirazione ai personaggi pubblici, spesso accolgono delle mode, degli atteggiamenti e delle scelte che per un genitore sono di difficile condivisione.

Aurora Ramazzotti in costume mini

Aurora Ramazzotti dà spettacolo in spiaggia indossando un costume molto minimalista, se tua figlia scegliesse di indossare un costume così poco coprente tu saresti d’accordo o, quantomeno, ti spenderesti per farla riflettere sul buon gusto e sul senso della misura?

Aurora Ramazzotti in costume mini

Il corpo di una donna ha più fascino quando è completamente scoperto o quando si cela con garbo in un gioco di vedo e non vedo?

Fonte foto : Oggi.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici