Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Karina Cascella Nuovo Amore, Ecco chi è Lui

di Redazione VitaDaMamma

27 Luglio 2015

Karina Cascella nuovo amore, la bellissima bionda ex opinionista di Uomini e Donne ha ritrovato la serenità del cuore.

Per me è la donna più bella e più importante del mondo dopo la mamma”, questa la dichiarazione d’amore che Alehandro Cardia, imprenditore e agente di spettacolo, ha indirizzato via social a Karina Cascella. A giudicare da queste parole pare che tra i due si respiri aria d i puro amore.

Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, una delle figure più vivaci del programma di Maria De Filippi, ex compagna di Salvatore Angelucci e mamma di Ginevra, che oggi ha 5anni, dopo aver interrotto la storia con Salvatore, papà della sua bimba, ha finalmente ritrovato l’amore.

Alehandro Cardia è il nuovo amore di Karina Cascella, i due sono amici già da tempo ma, a giudicare dalle foto social di lui, ora sono una coppia inseparabile.

Karina Cascella nuovo amore, lei e Alehandro Cardia sono una coppia! Così pare dalle foto postate in rete da Lui

karina cascella nuovo amore, ecco chi è

Le dichiarazioni d’amore che Karina Cascella riceve da Alehandro sono molte, tutte a corredo di immagini che non lasciano spazio a dubbi.

karina cascella nuovo amore, ecco chi è

Karina Cascella nuovo amore, svelato dalle foto.

L’amore non è mai una cosa facile, le donne lo sanno! In particolare, le mamme single testimoniano che dopo una separazione, rimanendo da sole con i figli (magari anche piccoli), è spesso difficile trovare la forza, il tempo e l’energia per dedicarsi ad un nuovo amore.

Karina Cascella, come ogni mamma che abbia affrontato una separazione, ha tutto il diritto di sorridere e fa sempre bene al cuore vedere che amore significa rinascita.

Gli ammiratori si erano assai affezionati alla coppia Karina Cascella – Salvatore Angelucci, tuttavia gli amori possono finire, anche i rapporti più intensi, passionali e forti possono non resistere alla vita che ci cambia e sovente ci porta in direzioni diverse da quelle sperate, pensate e prefigurate.

Ogni donna, sebbene madre, deve sempre credere nell’amore e il bisogno d’amore sopravvive anche quando la storia col papà della propria creatura malauguratamente finisce. L’amore è il respiro della vita e la gioia che ci viene dal rapporto con l’altro è una forza naturale ed unica che ogni essere umano merita sempre di vivere e di sfruttare pienamente



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici