Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nausea in gravidanza, rimedi: bracciali antinausea

di Mamma Elisa

17 Giugno 2010

La gravidanza: un periodo bellissimo atteso da tante donne.

Purtroppo questo momento magico spesso è rovinato dalle temute nausee. Esse possono manifestarsi sin dai primi giorni di gravidanza, infatti alcune donne sospettano di essere incinta proprio per la comparsa di questo fastidio.

A volte durano solo i primi mesi è poi sparisco, delle altre invece accompagnano la gravidanza per tutti i nove mesi.

Un metodo naturale per attenuare questo fastidioso malessere potrebbe essere quello di indossare i braccialetti P6 NAUSEA CONTROL SEA –BAND.

Questi bracciali, molto pratici da utilizzare,sono in tessuto elasticizzato e internamente hanno un bottoncino a forma di cupola , devono essere indossati da entrambi i polsi.

Essi riproducono gli effetti dell’Acupressione,una tecnica molto utilizzata in oriente che consiste nell’esercitare una pressione prolungata in un punto preciso, in questo caso il punto chiamato P6 attenuando e controllando notevolmente il senso di nausea.

Io li utilizzo da soli due giorni e devo dire che sto meglio,anche se ci sono momenti dove la nausea prende il sopravvento specialmente la sera quando la stanchezza si fa sentire di più.

Il bello di questi bracciali è quello che non hanno controindicazioni,possono essere indossati per un tempo prolungato e soprattutto possono essere utilizzati da adulti,bambini e donne in gravidanza.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici