Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Silvia Toffanin Incinta di Due Gemelli: Guarda le Foto

di Redazione VitaDaMamma

29 Luglio 2015

Nessuna gravidanza è uguale né lo è la pancia della mamma, ogni gestazione è a sé, di questo dovrebbero tenere conto tutti quelli che parlano del pancione di Silvia Toffanin. Ci sono testate giornalistiche, anche serissime, che seguono i rumors e titolano: “Silvia Toffanin incinta di due gemelli o gemelle”. Ma chi lo ha detto?

I sospetti sulla pancia della Toffanin si fonderebbero tutti su una indiscrezione trapelata attraverso “un non bene identificato membro dell’entourage della presentatrice”.

Da mamma mi sembra, osservando la Toffanin, di ammirare una bella pancia di sette mesi, una pancia culla di vita, non piccola ma nemmeno enorme; anzi, a dirla tutta, la compagna di Pier Silvio Berlusconi sembra una mamma in ottima forma.

Silvia Toffanin incinta di due gemelli

A giudicare dalla pancia, certamente esplosa (cosa normale a questa data della gestazione), non posso dire se la voce che vorrebbe Silvia Toffanin incinta di due gemelli o di due gemelle sia un auspicio, una verità o una possibilità. Credo che nessuno possa dirlo, solo la mamma potrebbe confermare o smentire questa voce di corridoio.

blogger-image-822125634

Silvia Toffanin incinta di due gemelli?

801030_silvia-toffanin-incinta-pancione-al-sole-di-portofino-520x245

Non conta tanto se i bimbi siano due o uno, conta la bellezza interiore di una mamma, la sua serenità, la stabilità familiare. Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una coppia stabile da tanti anni, hanno già un bambino e con questa nuova scelta di paternità e maternità confermano la loro unione.

silvia toffanin incinta di due gemelli è al mare

I vip, nel moneto in cui divengono genitori, sono uguali a tutte le mamme e a tutti i padri: ogni mamma, anche la più famosa, ha il compito delicatissimo di dare la vita a quelle creature che rappresenteranno il futuro del mondo. In questo senso la bellezza di ogni nascita è uguale.

silvia toffanin incinta di due gemelli è al mare

Certamente, ed anche ciò va ammesso, mamme come Silvia Toffanin hanno più possibilità di rilassarsi, di non stancarsi e magari di farsi aiutare, ci sono mamme che al settimo mese di gravidanza devono ancora lavorare per ragioni economiche e non possono godere né di aiuti né di vacanze rilassanti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici