Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Costantino Vitagliano Rivelazioni Shock sul suo Passato

di Redazione VitaDaMamma

03 Agosto 2015

Abbiamo parlato di lui la scorsa settimana quando sul web venivano diffuse alcune sue foto, scatti “rubati” che lo ritraevano in una nuova veste e un nuovo ed importante ruolo: fidanzato e futuro papà premuroso.

Costantino Vitagliano oggi torna a far parlare di se dopo un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”.

Costantino Vitagliano rivelazioni shock.

Costantino Vitagliano

A rendere nota l’intervista è lo stesso tronista che la rende pubblica postando sulla propria pagina facebook due fotografie che, per l’appunto, ritraggono le pagine del giornale.

Fotografato insieme alla compagna Elisa Mariani, 29enne modella ed indossatrice in Svizzera, oggi all’ottavo mese di gravidanza, Costantino Vitagliano, intervistato per il noto settimanale da Gabriele Parpiglia, confessa alcuni importanti scioccanti circa il suo passato.

Nell’introduzione viene ricordato il suo ruolo di tronista e il fatto che sia stato l’ideatore, grazie anche alla “spinta” e al sostegno di Maria De Filippi, di un nuovo personaggio, o meglio di una nuova tipologia, il tronista per l’appunto, che ancora oggi è parte integrante dello show business.

Ma siamo davvero sicuri che tutto ciò lo rendesse felice?

Leggendo l’intervista si evince che quel ruolo aveva i suoi alti e bassi, due facce di una stessa medaglia:

<<Era bello vivere al centro dell’attenzione. Ero un’immagine costruita, ma dentro rimanevo il “Costa” […] Far parte del sistema, ma poi c’erano le critiche. Sono crollato: crisi di panico, ricoveri in ospedale, psicofarmaci>>

E così, quasi a rispettare uno schema che sembra obbligatoriamente ripetersi tra le star, quello del ragazzo bello e dannato che cede sotto il peso della sua stessa popolarità, che soccombe alla pressione al quale viene sottoposto, Costatino Vitagliano ammette di aver pensato al suicidio, di essere arrivato al punto tale da pensare che, nonostante la sua giovane età, avesse ormai fatto tutto ciò che la vita gli avrebbe potuto offrire.

<<Una notte – ha dichiarato l’ex tronista – mi sono detto: ho fatto tutto e adesso? Stop>>.

Ma poi il destino gli ha fatto incontrare, e per meglio dire ri-incontrare, Elisa.

Costantino Vitagliano: la rinascita e la sua nuova vita.

Costantino Vitagliano

Costantino infatti non aveva ancora “fatto tutto”, il successo gli aveva in un certo qual modo impedito di vivere la parte più bella della vita: l’amore.

Oggi Costantino Vitagliano sembra rinato, sta vivendo quell’amore che tanto è mancato nella sua vita, letteralmente conquistato e salvato da questa donna che gli sta per regalare l’emozione più bella che un uomo possa vivere, diventare papà.

<<È arrivata Elisa, che mi ha rubato il cuore e tra poco arriverà l’altra donna che mi “calpesterà” ufficialmente. Senta il suono com’è dolce: mia figlia!>>.

La bambina nascerà agli inizi di settembre, per l’esattezza la data presunta del parto è l’11 settembre, e la scelta del nome è stata affidata alla mamma che lo renderà noto al momento del parto.

L’ex tronista, nel corso dell’intervista, ha inoltre mostrato la volontà di non volersi nascondere agli occhi di sua figlia e che, a tempo debito, le parlerà di “Costantino”:

<<Andremo su Google e le racconterò tutto su di me. Il bello e il brutto. La verità>>.

Nessun segreto, nessuna finzione, l’ex tronista sembra aver finalmente trovato il giusto equilibrio, il giusto ruolo della sua vita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici