Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Guendalina Tavassi Incinta: il Pancione che Cresce (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

04 Agosto 2015

Lei è sempre stata una mamma social, felice di vivere la sua vita, anche quella privata, sotto i riflettori.

Questo suo interesse, o propensione, per la sovraesposizione mediatica in passato l’ha spinta a partecipare a ben due reality show: l’undicesima edizione del Grande Fratello (trasmesso su Canale 5 dal 18 ottobre 2010 al 18 aprile 2011) e la nona edizione dell’Isola dei Famosi (trasmessa su Rai Due dal 25 gennaio al 5 aprile 2012).

Parliamo chiaramente di Guendalina Tavassi, classe 1986, oggi moglie e mamma social a tempo pieno.

Guendalina Tavassi Incinta: il desiderio di un figlio maschio.

Guendalina Tavassi Incinta

Dopo aver reso pubblico anche il suo matrimonio, quello con l’imprenditore campano Umberto D’Aponte – la cerimonia religiosa è stata celebrata nella chiesa di San Lorenzo in Lucina (Roma) e ripresa dalle telecamere del programma Rai “Le amiche del sabato” – l’ex gieffina ha proseguito il racconto della sua vita attraverso il suo profilo instagram.

Già mamma di Gaia, 11enne nata dall’unione con il precedente compagno, Remo Nicolini, Guendalina Tavassi è diventata mamma bis il 2 ottobre 2013, giorno in cui è nata la piccola Chloe, primogenita dell’imprenditore campano.

La coppia però non ha mai nascosto il desiderio di avere presto un figlio maschio, un piccolo erede per la famiglia D’Aponte, un desiderio ora divenuto realtà.

Guendalina Tavassi incinta di 18 settimane comunica tramite il social di essere in attesa del suo terzo figlio.

L’annuncio è stato fatto 5 settimane fa, ben due le foto pubblicate su instagram il 23 giugno scorso; la prima ritrae un pallone azzurro, un’immagine che richiamo il pancione e ciò che custodisce, ossia un maschietto.

guendalina tavassi incinta

Non bisogna poi attendere molto per vedere una foto di Guendalina Tavassi incinta con la quale l’ex gieffina conferma, attraverso una serie di hashtag, la sua gravidanza:

“#pregnancy #tiaspettiamo #sonny #daposhianfamily #18weeks”.

guendalina tavassi incinta

Da quella foto in poi la sua diventerà una vera e propria gravidanza social, segno distintivo di questa ironica, folle e solare famiglia che non perde occasione per postare foto, aneddoti e divertenti video che ritraggono la loro quotidianità.

E, come da copione, non poteva mancare la presentazione ufficiale, attraverso ovviamente una foto, del piccolo in arrivo. Il 25 giugno infatti Guendalina Tavassi incinta pubblica un primo piano del bimbo che porta in grembo, un’ecografia dove è ben visibile il suo volto.

La presentazione è breve e chiarisce a tutti la scelta del nome del bambino, un evidente omaggio al nonno paterno:

“Salvatore #tory#daposhianfamily”.

guendalina tavassi incinta

Guendalina Tavassi incinta subisce le critiche del popolo della rete.

La sovraesposizione mediatica ha anche i suoi lati negativi, tra i tanti apprezzamenti verso l’ex isolana non mancano i diversi detrattori che ad ogni sua foto non perdono occasione di criticarla o addirittura insultarla.

Al sesto mese di gravidanza Guendalina Tavassi incinta sfoggia un invidiabile fisico, complice anche la posizione dello scatto, la pancia risulta essere poco visibile e induce molti ad ipotizzare ad una gravidanza fittizia.

guendalina tavassi incinta

E’ importante ricordare che ogni mamma è un universo a se, che siamo tutte diverse e che la gestazione non deve essere obbligatoriamente sinonimo di pancioni enormi.

Basta infatti un repentino cambio di posizione e la pancia appare già più pronunciata.

Inoltre Guendalina Tavassi incinta, forse stanca delle ripetute critiche, conferma di alimentarsi in modo corretto e vario e che, come è giusto sottolineare, la grandezza e la forma della pancia dipendono sia dalla costituzione della mamma che dalla grandezza del feto.

guendalina tavassi incinta

Insomma, il piccolo Salvatore sta bene e continua a cresce ben custodito nel grembo materno che, a sua volta, inizia a diventare sempre più evidente come dimostrano le ultime foto social postate dalla futura mamma.

guendalina tavassi incinta

Fonte foto: profilo instagram Guendalina Tavassi



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici