Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Baby Night di Carrefour: Sconti per Te se il Bébé NON Dorme

di Gioela Saga

06 Agosto 2015

I genitori sanno bene cosa vuol dire passare la notte in bianco nel tentativo di far dormire il loro bambino. A consolarli arriva ora la promozione Baby Night di Carrefour che è dedicata proprio a loro.

Con la nuova campagna Baby Night di Carrefour meno dormi e più puoi risparmiare!

Campagna Baby Night di Carrefour

Sembra un passaggio che più o meno tutti devono affrontare ma le notti dei neogenitori non sono mai completamente tranquille e per molto tempo non saranno più come prima. E’ insito nella fisiologia del bambino avere pasti ravvicinati per i primi mesi e dunque svegliarsi anche durante la notte è del tutto naturale.

Ci sono poi dei neonati che si riappacificano subito e altri meno; altri ancora sembrano addirittura passare tutto il tempo svegli di notte, senza parlare di chi lo fa piangendo…

Ora Carrefour ti dà la possibilità di trasformare tutto questo in un’opportunità di risparmio unica e davvero originale.

A compensare le ore di sonno perse con il tuo bimbo ci pensa Baby Night di Carrefour con sconti e promozioni dedicati a te.

Attivare le promozioni Baby Night è molto semplice: basta registrarsi al sito Carrefour e inserire il codice personale della tua carta Payback di Carrefour. Entro 24 ore riceverai la conferma, via mail, dell’attivazione.

Ogni giorno puoi consultare gli sconti proposti e le offerte esclusive a te dedicate nel settore prima infanzia, ma sarà soltanto di notte, esattamente nella fascia oraria tra l’1.00 e le 5.00, che potrai selezionare le offerte che ti interessano.

Baby Night di Carrefour promozione

Da quel momento la promozione su quell’articolo diventa “IN ATTIVAZIONE” e entro 24 ore lo stato diventa “ATTIVO SULLA TUA CARTA”, ciò significa che potrai andare in uno dei punti vendita Carrefour aderenti, il più vicino e comodo, portando con te la tua carta Payback, e avere semplicemente diritto agli sconti attivati.

Ogni promozione riporta il limite massimo di pezzi eventualmente acquistabili e altri dettagli, come i punti vendita aderenti alle singole promozioni o i giorni in cui rimarrà attiva l’offerta sulla tua carta.

Non devi neppure stampare coupon o voucher ma la tua carta contiene già tutte le informazioni necessarie per aver diritto agli sconti.

Con Baby Night di Carrefour ogni notte puoi attivare fino a 5 promozioni speciali!

Ricorda che è proprio durante la notte, dall’1.00 alle 5.00, tra una poppata e l’altra e tra un risveglio e una ninna nanna, che potrai accedere alla sezione del sito e alle promozioni attivabili mentre la sola consultazione può avvenire in qualsiasi momento.

Con Baby Night di Carrefour nel cuore della notte potrai dunque trasformare le ore “perse” di sonno in notevoli vantaggi di cui usufruire proprio per il tuo bambino!

Se hai bisogno di ulteriori informazioni su Baby Night di Carrefour ti invitiamo a visionare la pagina dedicata e questo video:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici