Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Si Sveglia dal Coma e fa una Domanda “Assurda” al Fidanzato

di Maria Corbisiero

10 Agosto 2015

“Uomini così sono rari da trovare oggigiorno”.

Questo il mio primo pensiero quando ho letto la storia che in questi giorni si sta diffondendo in rete e che vi propongo qui di seguito, una storia d’amore e di dedizione degna della trama di un film drammatico, di quelli strappa lacrime per intenderci.

Vittima di un incidente stradale si sveglia dal coma dopo 70 giorni.

Si Sveglia dal Coma

La vicenda che ha come protagonisti Fu Jun e il suo fidanzato Ben Chen è la chiara dimostrazione di come l’amore può vincere tutto, un amore caparbio e testardo che non cede di fronte alle difficoltà; un amore devoto di chi si prende cura l’uno dell’altro senza chiedere nulla in cambio se non il benessere dell’amato/a.

Secondo quanto riportato dal giornale locale Shanghai Ist, la cui fonte è il Tencent News – il portale internet più grande e più usato in Cina – Fu Jun, vittima di un grave incidente stradale, trascorre oltre due mesi in un perenne stato vegetativo presso il reparto di neurochirurgia del China Medical University Hospital di Anshan, una città-prefettura della Cina situata nella provincia del Liaoning.

Voglio tuttavia precisare che il portale Tencent News riporta a sua volta come fonte la CCTV News sul cui sito web non sono riuscita a trovare tale news.

In questo lasso di tempo Ben Chen ha vegliato giorno e notte sulla propria fidanzata che, ricordiamo, si sveglia dal coma dopo 70 giorni dall’incidente, rinunciando al proprio lavoro pur di starle accanto.

Si Sveglia dal Coma dopo 70 Giorni fa una Domanda “Strana” al Fidanzato

Ad aver attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo però non è stato il periodo di degenza o l’incidente, piuttosto le prime parole che Fu Jun ha rivolto al proprio fidanzato una volta ripreso conoscenza.

Quando si sveglia dal coma infatti, la ragazza gli chiede:

“Perché mi hai salvato? Non dovevi prenderti cura di me. Io non voglio sposarmi, non voglio essere un peso!”.

Si Sveglia dal Coma

Dopo esserle stato accanto per oltre due mesi, 24 ore al giorno, Ben Chen mai si sarebbe aspettato simili affermazioni da parte di colei che tanto ama, affermazioni alle quali avrebbe risposto con un sorriso forzato mentre tentava di calmarla.

Il giorno che si è svegliata dal coma e ha cominciato a parlare, la sua mamma ed io eravamo molto eccitati ha dichiarato Chen che oggi continua a prendersi cura della propria ragazza seguendola nel lungo percorso riabilitativo, sorretto dalla forza del suo amore.

Fu Jun, vittima di un incidente stradale che si sveglia dal coma dopo 70 giorni, secondo quanto riportato dal Tencent News, avrebbe rivelato che il matrimonio non rientra nei suoi progetti futuri perché ha paura di diventare un peso per il proprio fidanzato.

Quest’ultimo ha dichiarato: La sua autostima è forte, e anche un po’ testarda, io cercherò di raddrizzarla lentamente”.

Insomma, come detto in apertura d’articolo, l’amore può vincere su tutto.

Si Sveglia dal Coma

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici