Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Madre Surrogata, Partorisce al Posto della Gemella

di Gioela Saga

18 Agosto 2015

Si dice che i gemelli abbiano tra di loro un legame speciale e questo non potrebbe essere più vero per una coppia di gemelle che hanno un rapporto così speciale da convincere una a diventare madre surrogata al posto della sorella.

La storia emozionante di una gemella che diventa madre surrogata per la sorella.

madre surrogata della gemella

Dawn e Allison sono state sempre unite fin dal grembo materno, sono gemelle monozigote e sono cresciute molto in simbiosi, due corpi e una stessa anima, fino a quando ognuna delle due si è fatta una propria famiglia.

Sei anni fa a Allison viene diagnosticato un cancro al seno al terzo stadio mentre aspettava il suo primo bambino ed era alla trentesima settimana di gestazione nel 2009. Un fulmine a ciel sereno che mina la sua serenità e la gioia della gravidanza che porta comunque a termine con successo.

Il cancro era così aggressivo che Allison inizia subito il trattamento chemioterapico e il giorno dopo, durante un controllo il bambino non dà segni di movimento.

Nasce Dylan con parto cesareo programmato alla 31° settimana che nasce, perfettamente sano, proprio nel giorno del suo 33° compleanno e, naturalmente in quello della sorella gemella.

Allison comincia 6 mesi di chemioterapia, si susseguono 35 cicli di radioterapia e numerose operazioni.

madre surrogata della sorella gemella

La sorella non poteva più avere un altro figlio a causa del cancro al seno: la gemella si offre come madre surrogata.

Dopo sei anni, Allison può dirsi completamente guarita e lei e suo marito iniziano a pensare di dare un fratello al piccolo Dylan che ne è entusiasta, vogliono così . Purtroppo però, ancora una volta, una dura realtà si scontra con i loro sogni e li costringe a fare i conti con altro.

Proprio mentre era accompagnata dalla sorella Dawn, l’oncologo che seguiva la sorella, le chiarisce una volta per tutte che, vista la tipologia di cancro avuto e le terapie effettuate, avere un’altra gravidanza era altamente sconsigliato.

Prima ancora che il dottore potesse finire il suo discorso, Dawn salta su dalla sedia e irrompe dicendo:

“Non importa perché porterò avanti io la gravidanza!”

madre surrogata della gemella

Ecco il messaggio che Allison ha scritto per ringraziare la sorella per essere diventata madre surrogata di suo figlio.

Allison ha pubblicato un messaggio toccante di ringraziamento per la sorella sulla sua pagina Facebook

“Come possiamo ringraziarti per il tuo atto di incredibile generosità e sacrificio che hai compiuto volontariamente in questi ultimi mesi? Tu ci hai donato non solo la realizzazione di un desiderio che abbiamo avuto per sei anni ma un’intera nuova vita e una famiglia di 4 persone che pensavamo non avremmo più potuto avere.

Non potremo mai ringraziarti abbastanza per il dono che ci hai fatto. Benché biologicamente questo figlio venga da me e mio marito, di sicuro ci auguriamo che la forza, l’altruismo e l’energia che tu hai dimostrato siano tratti che prenda direttamente da te durante la sua vita.

Non molte persone riescono a fare in modo che i sogni di qualcuno diventino realtà. Tu l’hai fatto e con una straordinaria sensibilità e apertura.

E’ ovvio che molte persone pensino che tu sia eccezionale ma probabilmente nessuno quanto noi sa fino a che punto tu sia premurosa e generosa.

Dawn, ti ringraziamo per tutto dal profondo del cuore. Ti siamo e ti saremo eternamente grati! Ciò per cui ti ringraziamo maggiormente è di aver regalato a Dylan la possibilità di essere un fratello maggiore, un sogno che avevamo e che tu hai fatto diventare realtà!”

madre surrogata della sorella

La foto virale della mamma surrogata con sua sorella gemella

Durante la gravidanza, Allison e Dawn hanno fatto diversi scatti fotografici insieme colti dall’amica e fotografa professionista Allison Rose che subito sono diventati virali con più di 80.000 likes e più di 15.000 condivisioni, comparse con la scritta: “My bun, her oven“, ovvero “la mia ciambella, il suo forno”.

Dawn, madre surrogata per la sorella gemella, ha dato alla luce il figlio di Allison, nato perfettamente sano il 5 agosto scorso!

Fonte: Dailymail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici