Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Figlia di Victoria Beckham di 4 Anni fa la Manicure

di Redazione VitaDaMamma

24 Agosto 2015

In una delle pubblicazioni effettuate sul nostro sito lo scorso venerdì 21 agosto avevamo parlato dell’uso del trucco tra le giovanissime, più precisamente si discuteva di una ricerca realizzata da Escentual, azienda che vende cosmetici online, secondo la quale le ragazze di oggi inizierebbero ad usare il make up all’età di 11 anni.

Complici, quasi sicuramente, i sempre più martellanti canoni di bellezza che il patinato mondo della moda ci propone fino allo sfinimento, tanto da risultare quasi un’imposizione, nonché la TV, le riviste, etc., diventa sempre più facile vedere, anche in strada, bambine truccate “da donna”.

A farne un vero e proprio vezzo sono soprattutto i VIP che “viziano”, in modo a volte eccessivo, i propri figli.

La figlia di Victoria Beckham di 4 Anni fa la Manicure.

Figlia di Victoria Beckham

Ultima testimonianza, in ordine di tempo, di quanto appena asserito è stata quella dell’ex Spice Girl Victoria, oggi conosciuta soprattutto per essere la moglie del calciatore David Beckham, sposato nel 1999 e dal quale ha avuto ben quattro figli.

La Posh Spice, così soprannominata per i suoi atteggiamenti da persona altolocata, per quell’aria chic e leggermente snob, ha di recente postato sul proprio profilo instagram una foto che ritrae la figlia di Victoria Beckham intenta a farsi fare la manicure.

Nulla di eccezionale ed eclatante se non fosse che la piccola Harper Seven ha compiuto di recente 4 anni, esattamente il 10 luglio scorso.

Trattamento estetico per la figlia di Victoria Beckham: è giusto farlo a 4 anni?

Nel postare lo scatto sul social, pubblicato giovedì 20 agosto, Victoria scriveva:

“La bimba grande si sta facendo fare le unghie. Grazie Tom Bachik, baci da Los Angeles”.

Figlia di Victoria Beckham

Entusiasti ed esaltati alcuni commenti dei tantissimi followers della celebrity che si sono congratulati per “l’evento”; ma tra i tanti apprezzamenti c’è anche chi, giustamente, si domanda se non sia ancora troppo presto.

Qualcuno potrebbe aver interpretato il tutto come un semplice gioco ma, facendo affidamento ai miei ricordi di bambina, divertirsi con il make up, provare ad essere grandi, lo si è sempre fatto tra le mura domestiche e con la complicità della mamma o delle amichette.

Nel caso della figlia di Victoria Beckham invece ad applicare lo smalto è un vero e proprio professionista, che opera nel proprio salone di bellezza, molto conosciuto tra i vip.

Tra l’elenco di clienti di Tom Bachik infatti, che si definisce un celebrity “MAN”icurist, è possibile notare nomi quali Jennifer Aniston, Kim Kardashian e J.Lo, donne che hanno da tempo superato l’infanzia.

E voi, portereste le vostre bambine in un salone di bellezza per effettuare una manicure e un pedicure come la figlia di Victoria Beckham?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici