Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Samba del Grande Fratello Presto Papà: l’Annuncio (VIDEO)

di Redazione VitaDaMamma

27 Agosto 2015

Riflettori nuovamente puntati sulla casa più spiata d’Italia.

A breve infatti, esattamente il lunedì 21 settembre 2015, la celebre porta rossa si aprirà nuovamente per accogliere i 18 concorrenti che daranno vita al reality show di Canale 5, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

In attesa dell’evento, sulla pagina facebook ufficiale dedicata al programma vengono quotidianamente pubblicati post che rievocano i momenti più significativi delle passate edizioni, nonché alcuni video che mostrano come sia cambiata la vita degli ex concorrenti.

Tra questi ultimi troviamo Samba del Grande Fratello 13 che comunica alcune importanti novità che interessano la sua vita fuori dalla casa.

Samba del Grande Fratello

Durante i casting effettuati a Bari infatti, la troupe del Grande Fratello ha incontrato Samba Laobe Ndiaye – partecipante alla tredicesima edizione del reality show nella quale si è classificato quarto – e con lui hanno realizzato un video attraverso il quale l’ex concorrente ha rivelato due importanti novità inerenti la sua “nuova vita”, ossia quella iniziata dopo la partecipazione al programma Mediaset.

Originario del Senegal, da “vu cumprà” sulle spiagge italiane a barman in quel dì di Altamura (BA), Samba del Grande Fratello 13, che all’epoca del suo esordio in tv aveva 33 anni (il GF13 è andato in onda dal 3 marzo al 26 maggio del 2014), inizia il suo discorso asserendo che la sua vita è cambiata molto.

Dopo un anno del Grande Fratello la mia vita è cambiata tanto. Ho studiato recitazione […] ci rivedremo ancora in tv per l’anno prossimo perché sto facendo una fiction con una grandissima attrice italiana, anzi tante attrici italiane e andrà in onda l’anno prossimo su Canale 5”.

Questa la prima sorpresa: Samba del Grande Fratello 13, dopo lo studio ed innumerevoli provini, è riuscito finalmente ad ottenere una parte come attore in un progetto televisivo.

La seconda sorpresa invece viene annunciata con maggiore eccitazione, tanto che Samba del Grande Fratello 13 si alza in piedi per pronunciarla.

“Vi faccio una domanda – esordisce l’ex gieffino – Qual è la cosa più bella tra due persone quando si amano e si sposano? Lo sapete voi? E’ il figlio! Sto aspettando una bellissima bimba!”.

Nel pronunciare quest’ultima frase la voce di Samba del Grande Fratello 13 è sensibilmente scossa da una forte emozione, quella che un genitore prova quando si appresta a vivere il grande miracolo della vita, la sua più bella ed incredibile creazione.

Sposatosi con rito musulmano lo scorso 17 maggio con la fidanzata storica Nunzia Giovanniello, Samba Ndiaye ha coronato finalmente il suo più grande sogno, quello di crearsi una famiglia.

Samba del Grande Fratello

La sua felicità è quasi palpabile attraverso il video, un immagine tenere a dolce di un più che emozionato futuro papà.

Tantissimi auguri Samba!

Qui di seguito il video pubblicato in data 26 luglio sulla pagina facebook “Grande Fratello”.

Siete curiosi di scoprire come è cambiata la vita di Samba dopo il Grande Fratello? Attenti, perché abbiamo per voi una grande esclusiva in questi #GFcasting baresi… 😉 Posted by Grande Fratello on Domenica 26 luglio 2015
   



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici