Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Lucy Liu Mamma a 46 Anni Grazie ad Utero in Affitto

Un tenero e caldo abbraccio, gli occhi di una madre che incontrano per la prima volta quelli di suo figlio ed è amore al primo sguardo, al primo respiro, al primo contatto. Ecco come si presenta oggi una delle attrici americane più note, ecco gli scatti che la ritraggono in quello ...

di Redazione VitaDaMamma

31 Agosto 2015

Un tenero e caldo abbraccio, gli occhi di una madre che incontrano per la prima volta quelli di suo figlio ed è amore al primo sguardo, al primo respiro, al primo contatto.

Ecco come si presenta oggi una delle attrici americane più note, ecco gli scatti che la ritraggono in quello che sarà il suo ruolo più importante, quello di mamma.

Stiamo parlando di Lucy Liu che lo scorso 27 agosto ha presentato attraverso i social il suo primogenito.

lucy liu

“Vi presento il nuovo piccolo uomo della mia vita, mio figlio Rockwell Lloyd Liu”.

Sono queste le parole che Lucy Liu ha usato per presentare suo figlio ai propri fans, la frase ha accompagnato due scatti, molto simili tra loro ma realizzati con diversa angolazione, pubblicati il 27 agosto scorso sui suoi profili social ufficiali, instagram e twitter.

Il portavoce dell’attrice ha fatto sapere, attraverso la nota rivista People, che sia la mamma che il bambino stanno bene e che sono felici.

Dopo aver dedicato la propria vita ad aiutare i bambini meno fortunati – Lucy Liu è volontaria dell’UNICEF dal 1994 – oggi la protagonista del telefilm statunitense “Elementary” si gode appieno la maternità.

lucy liu

Lucy Liu mamma a 46 anni grazie ad utero in affitto.

Classe 1968 (il prossimo 2 dicembre l’attrice compirà 47 anni) e un’importante carriera cinematografica e televisiva alle spalle – Lucy Liu è divenuta famosa grazie al telefilm Ally McBeal, è stata poi protagonista dei due remake cinematografici delle Charlie’s Angels nonché del celebre film di Quentin Tarantino Kill Bill vol. 1 e 2 – l’attrice oggi vive l’emozione della maternità grazie ad una madre surrogata.

Molto riservata, soprattutto per quanto concerne la sua vita privata, Lucy Liu si è dichiarata single da diverso tempo, uno status che però non le ha impedito di coronare il suo sogno, quello di diventare mamma.

La fecondazione assistita con mamma surrogata, ossia una donna che si presta a portare avanti una gravidanza per conto di terzi (coppie sterili o single) impegnandosi a “consegnare” il nascituro a questi ultimi subito dopo il parto, viene effettuata sia con ovuli fecondati dalla coppia sterile che da donatori anonimi che si prestano alla fecondazione in vitro.

Non viene specificata quale sia la pratica utilizzata da Lucy Liu e a chi tra coloro che hanno commentato la sua foto su instagram si domanda chi sia il padre del bambino, o più precisamente il donatore del seme, l’unica risposta data, sempre da un’altra utente, è che l’attrice ha scelto una mamma surrogata.

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sentiti auguri a questa mamma e al suo piccolo Rockwell Lloyd.

lucy liu

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici